io lo faccio per la "mia" ginger78
[01] Dammi un soprannome/nick e spiega perchè l'hai scelto. pippila, tu lo sai...
[02] Una canzone per descrivermi.sex negrita![]()
[03] Da quanto ci conosciamo?a settembre sono 21...caspita c'abbiamo cent'anni!!!![]()
[04] Ricordi come abbiamo cominciato a parlare?no, troppo tempo fa...!...ma nn posso scordare questo:
.....
[05] Qual'è stata la tua prima impressione?...che secchiona antipatica...qui nn ci si diverte!
[06] Lo pensi ancora di me adesso?no
[07] Quale pensi sia la mia debolezza?troppo sentimentale
[08] Pensi che mi sposerò?sì
[09] Cosa mi rende felice?stare con chi ti ama
[10] Cosa mi intristisce?la tua impotenza con ciò che è più grande di te
[11] Cosa ti ricorda di me?abbracci al profumo di vaniglia e chiacchiere fino all'alba, pianti disperati e risate a "sgargarazza",zucchero filato e stelle filanti...
[12] Se mi potessi dare qualsiasi cosa sceglieresti?un lungo abbraccio
[13] Quanto pensi di conoscermi? molto...sbaglio?
[14] Ci siamo mai visti dal vivo? tutti i giorni!
[15] Hai mai voluto dirmi qualcosa ma non l'hai fatto?potrebbe essere successo in effetti,sai in 20 anni vuoi che nn sia successo?
[16] Pensi che potrei uccidere qualcuno? probabilemte se opportunamente stimolata...sì!!!
[17] Descrivimi con una sola parola. sorela!
[18] Pensi che la nostra amicizia stia crescendo/diminuendo/restando uguale? cresce a vista d'occhio!
[19] Pensi che con me devi omettere alcuni discorsi? se si perchè?no no, anzi bisognerà trovarne di nuovi!
[20] A che stagione mi associ? primavera, piena di germogli teneri...ma vitali!!!
[21] Cosa mi piace di te? paziente da morì!!!!![]()
do ut des: ciascuno deve rispondere specificando la persona per la quale fa il test, che poi a sua volta deve restituire il favore

...ma nn posso scordare questo:
.....

perchè sei stuzzicante...