occhei, non avevo capito dove volevi andare a parare![]()
allora il tuo discorso lo si potrebbe estendere a tutti quei lavori strapagati che sembrano un insulto al conto in banca di un operaio![]()
occhei, non avevo capito dove volevi andare a parare![]()
allora il tuo discorso lo si potrebbe estendere a tutti quei lavori strapagati che sembrano un insulto al conto in banca di un operaio![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
No. L'operaio è una persona che (per motivi vari) non si è fatto un mazzo così (leggi: studiare anni e anni) per avere una stabilità economica. Io il paragone lo farei tra chi si trova, ad es., a dirigere grosse aziende e a fare i miliardi e magari è arrivata a questa meta PAGANDO e chi per arrivarci studia e magari neanche ci riesce (perchè c'è la stronza che ha pagato e le ha soffiato il posto)
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Sono d'accordo come ho detto prima!!! Più vengono pubblicizzati e fatti 'sti concorsi più si dà l'idea del successo facile arrivabile e uno si dice: perhè devo durare una fatica boia quando posso tentare di sfondare nello spettacolo? Il fatto è ke qualcuno ha effettivamente presenza e talento per poterlo fare ma ormai in TV ci mandano cani e porci, basta ke qualcuna sia un po' carina e ce la skiaffano sullo skermo e la cosa triste è ke lo fanno anke per ruoli in cui in realtà servirebbe almeno un minimo di preparazione a discapito della qualità di quello ke guardiamo in favore solo dell'apparenza e dell'esteriorità!!!![]()
be', anche l'operaio si fa il mazzo, eh? non se lo sarà fatto sui banchi di scuola, ma 'nsomma...
io non lo so se funziona davvero come dici tu, mi piace credere che le capacità, alla lunga, paghino...anche se magari all'inizio ci si può vedere davvero soffiare il posto da chi ha i calcioni nel didietro giusti
però non capisco che c'entra con le miss e le velinemica vanno a dirigere le aziende...
e io direi "per fortuna"Originariamente postato da Mia_Wallace
però non capisco che c'entra con le miss e le velinemica vanno a dirigere le aziende...
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ot:
lo chiamo :damn:?si anche io lo adoro troppo!
Appena torno online {} rinverdisco gli smile svaligiando deviant
Chiaru'![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Non ci stiamo capendo. Allora, stiamo facendo una serie di esempi e paragoni. L'operaio il mazzo se lo fa a lavoro (e questo non lo metto in dubbio). Ma io stavo parlando della strada che porta al lavoro (che può essere la fabbrica, come il mondo dello spettacolo). Allora, parlando di questa strada, c'è chi si fa tanto di mazzo e, spesso, rimane a bocca asciutta e chi invece sta per 4-5 giorni in piedi e poi si vede ricoperto (in questo caso, ricoperta) di miliardi.
E' ovvio che non succede sempre così: che chi studia e riesce a crearsi il futuro che vuole, chi... paga per ottenere il futuro che vuole e gente il cui futuro non dipende nè dai libri, nè dai soldi che paga, ma da circostanze (che possono essere le più varie) che portano a delle occupazioni tipo l'operaio, il contadino e simili. Se non sono stato chiaro neanche ora non cercherò più di spiegarmi...![]()
Molte volte anke nello spettacolo ci sono quei casi dove se per un posto è rikiesta preparazione, saper ballare, cantare bene, scommetto ke tra una ke se ballare e cantare bene ma nn è bellissima e un'altra ke invece sa ballare e cantare peggio ma è più bella si sceglie la bella a discapito della qualità dello spettacolo, contribuendo ad alimentare ancora il mito della bellezza e ke l'importante è l'immagine, poi anke se quello ke sai fare è approssimativo in qualke modo si rimedia...Originariamente postato da Mia_Wallace
Oppure c'è anke il caso di quelli ke hanno i calcioni nel didietro come dicevi tu ke quindi magari nn sono belle o brave ma per i famosi calcioni ti cuccano il posto...!!! ri
!
[ot]
Notte Chiaru'![]()
o buono studio..
attendo letterineti voglio bene
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
be', se una non è capace, nel giro di poco tempo finisce a fare l'ospite o le televendite, però...è vero, viviamo in una società dove l'immagine è tutto, e dove il talento, le capacità sembrano contare poco o niente, di fronte al dio denaro...ma, ribadisco, mi piace pensare che, sul lungo termine, la fatica, il sudore e la bravura abbiano la meglio (ma io sono una sognatrice)
ot
/me commossa
ti voglio bene pure io...e giuro che non ti faccio attendere
![]()
'notte
No, sono qui. Il mio ultimo post sta sopra l'ultimo di Neo.