Miria sei gentilissima come sempre, mi sei stata di grande aiuto, GRAZIE!
Miria sei gentilissima come sempre, mi sei stata di grande aiuto, GRAZIE!
*Dany*
figurati, cerchiamo di aiutarci almeno tra di noi
![]()
ciAO a tutti!volevo sapere come posso fare per scaricare urgentemente le slide che ha messo la prof. villante perchè non ci riesco proprio!!e non capisco il perchè..ma non si apre!qualcuno ha per caso i riassunti dei libri?anche di uno solo va bene lo stesso!grazie 1000!Frida
Magari avere i riassunti Frida!!! Io purtroppo le slide le ho scaricate direttamente senza salvarle sul pc, comunque è strano che non le scarichi, a me il download non ha dato problemi...ma nello specifico cos'è che non riesci a fare? Non ti si apre proprio il file?
Ultima modifica di Danipsi : 11-09-2007 alle ore 10.30.24
*Dany*
lo devi aprire con Winrar e poi te lo apre con adobe reader...![]()
L'assurdità continua.
Domande irrispondibili, per un esame di SOCIOLOGIA da 4 crediti in un corso di PSICOLOGIA.
30 domande a risposta multipla, di cui una decina sulle percentuali o sugli scarti tra percentuali dei dati ISTAT.
Qualche esempio:
L'occupazione femminile:
aumentata del 25%
diminuita del 25% come quella maschile
aumentata del 25% raggiungendo quella maschile
diminuita del 25%
I matrimoni civili:
aumentati dal 4 al 24%
aumentati dal 4 al 42%
aumentati dal 24 al 44%
aumentati dal 2 al 24%
I sostegni al reddito in italia:
- Gestiti dall'INPS
-Gestiti a livello centrale
- gestiti da regioni e comuni
- Gestiti da stato e regioni
Perchè 2° la saraceno le politiche sulla famiglia sono frammentarie?
- per la coincidenza di interessi stato/chiesa che hanno obbligato le donne ad andare a lavorare
- per la medesima coincidenza, che hanno impedito alle donne di lavorare
- per la mancanza di chiarezza tra i governi che si sono susseguiti
Quale tra queste famiglie non varia nel tempo
- Nucleare
- Monogenitore
- Unipersonale
- Ricomposta
Insomma, per un esame da 4 crediti NON SOLO ci sono 2 libri + 2 dipense e slides che integrano le dispense, ma c'è anche una prova d'esame assolutamente ricca di tutti i tranelli che potete immaginare.
Spero di non doverlo rifare.
Ultima modifica di StePsiRoma : 28-09-2007 alle ore 12.49.39
eh si sono nella tua stessa situazione...anche io l'ho fatto il 27...penso di averlo passato anche se il voto...mmm...
comunque si alle volte le domande erano allucinanti e soprattutto troppo ambigue...poteva essere di tutto...
per non parlare della percentuale in cui varia il cambiamento nel tempo delle coppie di fatto...
da 1.3 a 1.6 direte voi...certo se le opzioni della risposta non fossero in percentuale! 0,3%, 30%, ecc...
e pensare che io non ho preso economia proprio per non dover fare questi calcoli assurdi!![]()
Lasciamo stare, io non commento la pazza professoressa e l'esame assurdo![]()
*Dany*
per non parlare chiaramente della questione che avendo fatto l'esame con il foglio a lettura ottica, i risultati dovrebbero uscire nel giro di qualche giorno e non quasi 20 giorni dopo!!!! ma comunque...stendiamo un velo pietoso...
e domani è il grande giorno...dovrebbero uscire i risultati...se non escono ammazzo qualcuno![]()
Ci credi se ti dico che non so se sarei + felice che uscissero puntualmente oggi oppure con grande ritardo tra un paio di anni???Originariamente postato da Dynastis
e domani è il grande giorno...dovrebbero uscire i risultati...se non escono ammazzo qualcuno![]()
![]()
Speriamo in un miracolo...![]()
*Dany*
Ancora nulla senza parole!!!!!
![]()
Adesso non si apre più nemmeno il sito, o mammamia che nerviiiiiiii!!!!![]()
![]()
*Dany*