Speriamo arrivi presto...
se mi viene in mente qualcosa di altro ti faccio sapere...
Speriamo arrivi presto...
se mi viene in mente qualcosa di altro ti faccio sapere...
beh..bisogna aspettare metà dicembre per quella![]()
![]()
![]()
..e mi sa che la spenderò tutta in *musica*![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Forse Lacrimosa a Roma a marzo...interessa?
sssiiiiiiiiiiho sempre sognato di vedere Tilo dal vivo
e poi Roma è già più vicina![]()
i biglietti per milano...finiti...tutti finiti...tutti... dall'altro ieri...in 5 giorni... NOOOOOOOOOOO
consigliami anche tu qualcosa da ascoltare...
Ultima modifica di Agony : 12-11-2004 alle ore 16.28.36
ennonloso però quali sono i tuoi gusti musicali
dai...ti dico i primi che mi vengono in mente,che non sono stati nominati ancora in questo thread(o almeno mi pare
![]()
)
Asharam
Argine
Sopor Aeternus
Dark Sanctuary
In the nursery
Qntal
The 3rd and the Mortal
Trail of Tears
Angizia
Autumn Tears
Faith & the Muse
Avrigus
Arcturus
RAMONES---> ehm..
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 13-11-2004 alle ore 14.46.25
Originariamente postato da Syrinx
The 3rd and the Mortal
Arcturus![]()
![]()
![]()
Grazie, immagino che inizierò con The 3rd and the Mortal ed Arcturus....mi mancano (non conosco) neanche Angizia, Avrigus e Trail of Tears...
Degli Arcturus ti consiglio i primi due veri album cioè "Aspera Hiems Symfonia" del 1996 e "La Masquerade Infernale" del 1997. Se riesci a trovarli originali di loro sono un must anke i primi due EP cioè "My Angel" del 1991 e "Constellation" del 1994. In ogni caso è uscita nel 2002 l'edizione di "Aspera Hiems Symfonia" con i due EP insieme quindi no problem...Originariamente postato da Agony
Grazie, immagino che inizierò con The 3rd and the Mortal ed Arcturus....![]()
I The 3rd and the mortal molti o li amano o li odiano. Sperimentano molto quindi a volte possono nn piacere. Cmq i lavori assolutamente da avere sono il primo EP "Sorrow" del 1994 e il primo full-leght dello stesso anno "Tears laid in earth" ke è magnifico. Belli anche "Painting on glass" del 1996 e "In this room" del 1997.
Probabilmente li avrai già ma altrimenti ti consiglio i Theatre of Tragedy il primo Demo del 1994, l'omonimo primo albulm del 1995 e "Velvet Darkness They Fear" del 1996, massimo fino ad "Aegis" del 1998, poi te li sconsiglio. Ci sarebbero anke My Dying Bride ed Anathema ma mi fermo qui per ora...![]()
Originariamente postato da Neo
Degli Arcturus ti consiglio i primi due veri album cioè "Aspera Hiems Symfonia" del 1996 e "La Masquerade Infernale" del 1997. Se riesci a trovarli originali di loro sono un must anke i primi due EP cioè "My Angel" del 1991 e "Constellation" del 1994. In ogni caso è uscita nel 2002 l'edizione di "Aspera Hiems Symfonia" con i due EP insieme quindi no problem...![]()
ecco..io ho solo La Masquerade Infernale
I The 3rd and the mortal molti o li amano o li odiano. Sperimentano molto quindi a volte possono nn piacere. Cmq i lavori assolutamente da avere sono il primo EP "Sorrow" del 1994 e il primo full-leght dello stesso anno "Tears laid in earth" ke è magnifico. Belli anche "Painting on glass" del 1996 e "In this room" del 1997.
anche qui ne ho solo uno
"Tears Laid in earth"
quoto tutto
se non ha tutto dei TOT lo frusto
Probabilmente li avrai già ma altrimenti ti consiglio i Theatre of Tragedy il primo Demo del 1994, l'omonimo primo albulm del 1995 e "Velvet Darkness They Fear" del 1996, massimo fino ad "Aegis" del 1998, poi te li sconsiglio. Ci sarebbero anke My Dying Bride ed Anathema ma mi fermo qui per ora...![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 15-11-2004 alle ore 11.35.26
uhm....inizio dai Trail of TerasOriginariamente postato da Agony
Grazie, immagino che inizierò con The 3rd and the Mortal ed Arcturus....mi mancano (non conosco) neanche Angizia, Avrigus e Trail of Tears...
io ho solo il primo album "Disclosure in red"non è che sia tra i miei preferiti (soprattutto in questo periodo
) però credo meriti l'ascolto
*click*qui trovi un pò di info
direttamente da gothicland
la community che frequentavo un pò di anni fa
Angizia....la prima parola che mi viene in mente per descrivere il loro sound è "barocco"
Avrigus....."mestoso...solenne..sacro"![]()
Grazie dei consigli, mi ispirano molto Angizia e Avrigus. Ho tutto sia dei Theatre of tragedy che dei My Dying Bride, per gli altri andrò in cerca al più presto
vado ogni tanto su Gothicland ma gli aggiornamenti si fanno attendere un pò troppo... preferisco Erba della Strega o Zeromagazine...
Ultima modifica di Syrinx : 20-03-2005 alle ore 22.10.24