no ha deciso che l'esame sarà orale xchè non siamo in molti, cmq lei è molto disponibile e tranquilla..
no ha deciso che l'esame sarà orale xchè non siamo in molti, cmq lei è molto disponibile e tranquilla..
grazie!![]()
scusatemi , ma in base alle prenotazioni sa che nn siete in molti ? o c'è l'obbligo di frequenza?
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
qualcuno ha le sue slides o sa dove prenderle?!copisteria..sito(no xke nn funziona)...![]()
![]()
Vorrei sostenere questo esame come facoltativo, ma non ho trovato nessuna su come è strutturato, sul materiale da studiare.... potete darmi informazioni??? grazie per la collaborazione![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
ciao a tutti!qualcuno di voi sa se la Volpini farà il laboratorio di psicologia investigativa??sulla guida è menzionato ma pare che nessuno ne sappia niente...e forse nemmeno lei dato che dopo 3 e mail ancora non mi ha risposto.....grazie..ciau ciau
mi sapete dire lorario di ricevimento della prof per caso ^_^!
grazie mille
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!
la volpini riceverà il 14 febbraio dalle 11.30 alle 12.30
è veramente interessante questa lezione!!!...peccato per l'orario...![]()
.oOHaloaHOo.
per quanto riguarda le slide si trovano sul sito elearning nel corso di psicologia giuridica sono molto utili!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ma per caso la prof ha detto se attiverà il laboratorio di psicologia investigativa???
qualcuno mi sa dire la password per accedere alle slide della volpini??
bisogna andare su elearning vero????
grazie
Scusate a che ora e che giorno/i è la lezione di psicologia giuridica?
Il Giovedì dalle 16 alle 20 in Aula II.
Grazie 1000 spero di riuscire a frequentarlo![]()