ragazzi qualcuno mi dice in che consiste questo esame?
ragazzi qualcuno mi dice in che consiste questo esame?
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
anche io devo darlo marzia!
mi sembra di aver capito che sia un caso!noi dobbiamo capire cos'à la persona che è descritta nel caso!!!
spero di informarti in modo esatto!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
per quello che si dice è cosi , praticamente dobbiamo studiare bene l'ultimo capitolo!!
speriamo bene
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
che differenza c'è fra step-com e step-lav dato che un esame per una vale 4 crediti e l'altro 2 crediti? c'è differenza fra esame e capitoli da studiare?
Ultima modifica di daniel77 : 16-04-2008 alle ore 13.55.03
allora:
l'esame consiste nella presentazione di un caso clinico che poi dovete spiegare. Per esempio: a me è capitato un trauma nella parte frontale sinistra dove dovevo spiegare in modo chiaro le conseguenze (possibile emiparesi destra..ecc ecc..).
Per questo esame studiate bene il modello di Loria..i primi capitoli sono per un eventuale approfondimento, ma se vi fate solo quel capitolo il 18 è assicurato.
La cosa migliore sarebbe seguire le lezioni perchè la professoressa è molto brava e le lezioni sono interessanti, anche perchè si tratta sempre di studio ed esercitaizoni...vi consiglio inoltre di farlo al primo appello,che di solito è quello + semplice...
in bocca al lupo!![]()
.oOHaloaHOo.
ragazzi ma qualcuno di voi riesce ad aprire il sito della facoltà per vedere se sono usciti i risultati di fisiologia?
io sono due giorni che provo ma non ci riesco:-(((((
non so se è ancora così, ma quando l'ho dato io l'esame, i risultati li ha appesi nella bacheca vicino all'aula 2! però ripeto..non so se è ancora così.
![]()
.oOHaloaHOo.
Conviene andare a vedere in Facoltà,mi pare di ricordare che lei avesse delle difficoltà a caricare materiale sul Sito.
CIAO A TUTTI...QUALCUNO GENTILMENTE MI PUò DIRE SOVE PUBBLICA I RISULTATI ESAMI LA PROF LUCCI DI FISIOLOGIA DEL SISTEMA NERVOSO!!!
perche sto controllando e ancora non sono usciti...è vero come ho letto che nn li pubblica sul sito ma solo fuori l'aula II?????
grazie mille per la disponibilità
cinzia
chi ha gli appunti di questo esame?
ragazzi ho appena visto i risultati dell'esame!
ma cm mai tutti qst bocciati?
nn è che nn si basa + solo sul sistema di lurja?!
fatemi sapere xkè io ho deciso di nn seguire perchè tutti mi hanno detto che si basa sempre sullo stesso argomento ma se nn è così comincio a seguirlo!
grazie ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Ragazzi per informazione cosa ha chiesto a quest'ultimo esame?
l'ultimo appello ha chiesto il caso di un tizio che si era lesionato il lobo temporale e di spiegare i sintomi attraverso il modello di luria...una cosa del genere!
io avevo studiato solo il modello di LUrja e gliel'ho scritto tutto ma non è bastato come si dice qui sul forum!cmq sono 3 volte che faccio questo esame e ogni volta cambia qualcosa!
Ah!tralaltro si potevano guardare i libri!(io non lo sapevo e non l'avevo portato) quindi tutti quelli che hanno fatto l'esame, tranne me, avevano il libro!
ma il bello è che la prof non vuole che sia scritto uguale al libro e penso che è per questo che ha bocciato tutti!solo che è fisiologia mica storia!!mica quelle cose le puoi dire a parole tue!e non è che il libro sia così espressivo da permettere di elaborare!
boh!!!
per traduzioni e correzioni bozze: [email protected]
"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."
My Blog:
http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/