nono..nn s deve prenotare![]()
nono..nn s deve prenotare![]()
Qualcuno sa a che ora è prevista la prova intercorso??
che io sappia alle 9.00
Ha messo l'avviso sul sito dell'uni il prof!
Raga ma le parole"motivazione","valutazione" e "tecnologie didattiche" vanno studiate per la prova intercorso????Lui sicuramente ne ha parlato durante il corso.....
ne avrà anke parlato ma quando fece l'elenco delle parole da studiare nn le disse..mo vatt a fidà...ciao![]()
no sta tranquilla...nn le mette...x quanto riguarda l orario dipende dal cognome : dalla A alla L alle 9
0 ; dalla M alla Z alle 10:15
Ok,grazie...e.....in bocca al lupo a tutti!
ma sapete tipo se fa il riconoscimento oppure siamo liberi di scegliere dove sederci???? gli anni passati come faceva??? Io sto qui un giorno prima dell'esame a scrivere sul forum invece di studiare XD il lessico è davvero troppo!!!!
...piu che per i posti sapere se gli esami sono uguali a tutti e se no quanti ne da diversi :S
nn capisco xke nn riesco a non ridere nonostante l esame sia andato na kiavica...forse xke è andata cosi a tutti dato ke ha messo domande a cui neanke lui avrebbe rispostooooo???o forse xke penso d aver studiato makarenko e nuove questioni d pedagogia x sentirmi dire ke è stato inutile dato ke ha deciso ke invece si porterà all orale???.....mah
Scusa...ha detto che Makarenko e lineamenti si portano all'orale? E quand'è che l'avrebbe detto? Io non l'ho sentito! E oltre a questi, immagino che si debba portare comunuqe anche "50 anni di pedagogia ecc."....non è possibile! Cmq anche a me è andata malino...vabbè devo anche dire che ho sbagliato un paio di domande che non avrei mai dovuto sbagliare...ma x mancanza di tempo alla fine non avevo potuto ripetere certi argomenti! E pazienza! Speriamo che come atto di pietà regali 2-3 punti a tutti...anche se a me ne servirebbero na decina!!!!![]()
Posso semplicemente quotare?!Originariamente postato da O`LaTino
nn capisco xke nn riesco a non ridere nonostante l esame sia andato na kiavica...forse xke è andata cosi a tutti dato ke ha messo domande a cui neanke lui avrebbe rispostooooo???o forse xke penso d aver studiato makarenko e nuove questioni d pedagogia x sentirmi dire ke è stato inutile dato ke ha deciso ke invece si porterà all orale???.....mah
no qualcosa da aggiungere c'è...si sapeva che in un modo o nell'altro ci faceva il paccotto a tutti quanti!! Tanto valeva farlo direttamente da non corsisti qst esame...a conti fatti vanno meglio loro che l'esame orale non lo devono fare obbligatoriamente!!
Riguardo Makarenko e pedagogia sociale...per ora rimane una voce di corridoio,almeno per me,l'ho sentito dire pure io ma da una ragazza e non dal prof. direttamente...ma tutto può essere...
ma a noi dei secondo gruppo non l'hanno detto che si porta orale!!! ma siete sicuri? secondo me dobbiamo chiedere......cmq anche i non corsisti devono fare l'orale, è obbligatorio a prescindere!!!! ma cmq poteva dircelo di farci solo il lessico.....però nonostante sia andata male sono soddisfatta che almeno c'erano domande che sapevo davvero!!!! In bocca al lupo a tutti per il risultato!
anke io ero nel secondo gruppo...e alcune ragazze mi hanno detto che Makarenko si porta all'orale...ma ke ne so!!!![]()
![]()
questo professore doveva essere tranquillo,ma alla fine il compito a qnt ho capito lo hanno fatto le assistenti!!!![]()
e ovviamente c'erano ben 3 domande sulla comunicazione...kissà perkè...vabbe!!! lasciamo perdere che è meglio!!!comunque speriamo bene...perkè tra l'altro nemmeno certi sulla data dell'orale erano!!! chi ha detto il 7,chi il 14...chi ha parlato del 6 per rifare qst esame (se uno nn lo passa)...madonna e ke confusione...(e non è certo perkè amiamo sarracino!!!)
ehi raga in bocca al lupo a tutti!!!!
intanto....![]()
![]()
![]()