Grazie proprio quello che cercavo...Ma sono solo questi i possibili esami???
Grazie proprio quello che cercavo...Ma sono solo questi i possibili esami???
and the force will be with you
Ho osservato tante volte il marmo che mi hanno scolpito- una nave alla fonda con la vela ammainata.
In realtà non rappresenta il mio approdo, ma la mia vita.
Perchè l'amore mi fu offerto, ma fuggii le sue lusinghe,
il dolore bussò alla mia porta, ma ebbi paura,
l'ambizione mi chiamò, ma paventai i rischi.
Eppure bramavo sempre di dare un senso alla vita.
Ora so che bisogna alzare le vele
e farsi portare dai venti della sorte
dovunque spingano la nave.
Dare un senso alla vita può sfociare in follia,
ma una vita senza senso è la tortura
dell'inquietudine e del vago desiderio:
è una nave che desidera ardentemente il mare, ma ha paura.
George Gray- Antologia di Spoon River
Sono questi gli esami che la Signora Graziosi mi ha detto.
Poi se ce ne sono di altri non so.
mi hanno detto che legislazione minorile, che ora si chiama servizi sociali e tutela giuridica del minore si può dare. ma ho visto che appartiene all'area ius 9 che non c'è sulla lista degli esami opzionali.voi ne sapete niente?
Sò anche io che non è più valido...e io avevo i libri..... Noi del vecchio dobbiamo essere MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO attenti agli opzionali grgrOriginariamente postato da pink
mi hanno detto che legislazione minorile, che ora si chiama servizi sociali e tutela giuridica del minore si può dare. ma ho visto che appartiene all'area ius 9 che non c'è sulla lista degli esami opzionali.voi ne sapete niente?
ma sono andata a sentire in segreteria e ho parlato con la graziosi........me lo ha detto lei!
Signorina Bardo, Signorina!Originariamente postato da Bardo
Sono questi gli esami che la Signora Graziosi mi ha detto.
Poi se ce ne sono di altri non so.![]()
la signorina Graziosi (ma ci tiene cosi' tanto?!?) mi aveva detto anche per il biennio Sociologia Generale - De Nicola a Scienze della Formazione - qualcuno l'ha dato?
Forse la Graziosici tiene tanto al Signorina, perchè spera ancora di rimediare qualcosa....
![]()
Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.
ma allora?legislazione minorile si può o non si può dare?
no.io so che come storia del giornalismo non si possono più dare...
![]()
Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.
nooooooooo, sei sicura?la graziosi mi ha detto di si, ma siccome qui tutti dite che non si può dare mi fate venire i dubbi!
che dirti... richiedilo alla Graziosi....
![]()
Stamattina aspettando il Baracani, una ragazza mi ha detto che criminologia dopo l'appello di aprile non è più valido come esame.....
QUALCUNO Sà QUALCOSA?
noooooooooooooooo... davvero????? ma siamo sicuri? mando una amail al mantova...........
io invece volevo sapere, se io ho dato etologia come opsion del biennio e lo trasferisco come opsion del triennio, posso farlo vero?????????... lo metto come ops del tri e ora mi do 3 esamucci del biennio.........una mia amica mi ha detto che si può fare, ma cerco...conferme....................
![]()