• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 42 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 618
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Stamattina sono andata ad assistere all'esame: devo dire che il professore è stato buono con i voti anzi di più!!! Ha messo moltissimi 30, anche voti bassi a chi lo ha meritato, ma non è così cattivo come vuole apparire!!! Le domande poi erano tutte in generale, non è entrato molto nei particolari. Meno l'assistente, forse un pò più pignolo!!!! Cmq raga è fattibbilissimo!!!!!!!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Partecipante Assiduo L'avatar di ALLENOTNA
    Sì..l'esame è fattibile soprattutto per coloro i quali hanno seguito il corso,che sostengono l'esame esclusivamente col prof.Schettini,ma badate bene:il prof.Schettini è molto fisionomista!

foglina
    Ospite non registrato
    Ragà devo fare quest'esame il 3 mi dite un pò che tipo di domande3 fa? Chiede tutto il libro "le memorie dell'uomo"? E su "autoanalisi"? Ho 4 giorni per prepararlo quindi vorrei farmi le cose più importanti fatemi saper! Vi ringrazio in anticipo!!

foglina
    Ospite non registrato
    RAGAZZI MA è POSSIBILE? NESSUNO SA COM'è QUESTO ESAME.....FATEVI VIVI! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Allora,il suo libro studialo bene che se non sei corsista la maggior parte dell'esame verte su quello! Molto importanti dell'altro libro sono gli ingrandimenti relazionali e attribuzionali,le miniature... e cosa IMPORTANTISSIMA: LA DEFINIZIONE DI MICROPEDAGOGIA!! (scontato ma nn troppo!)
    io ho sentito che molte domande erano su questo! non sono riuscita a sentire altro perchè parlavano zitto zitto!!!!
    se ti serve altro chiedi!
    Visita il mio blog!!!!

foglina
    Ospite non registrato
    MA TU PORTI I LIBRI CHE PORTO IO?

memorie dell'ouomo si autoanalisi no io porto micropedagogia
    Visita il mio blog!!!!

foglina
    Ospite non registrato
    AHHH SAI PERCHè AUTOANALISI è INCOMPRENSIBILE!!! CMQ TI RINGRAZIO CIAO!!

smackete
    Ospite non registrato
    leggendo le pagine passate,ho visto un pò di confusione circa i testi d'esame....io ho mandato un e mail al prof...e mi ha detto ke il programma è
    : autoanalisi per nn pazienti e le memorie dell'uomo.....confermate? p.s.io sono 857

garofalo
    Ospite non registrato
    ragazzi scusate lo so che questo spazio e' riservato a pedagogia generale ma io ho assolutamente bisogno del vostro aiuto dato che nello spazio di pedagogia del ciclo di vita sempre con schettini nessuno mi risponde.c'e' qualcuno che ha fatto con lui ped del ciclo di vita e mi puo' dire come e' il prof e le domande d'esame soprattutto dei suoi libri che sono inconprensibili? vi prego aiutatemi devo fare l'esame il 10 novembre.....

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    guarda che io ti ho risposto non hai letto l'altro forum dovehai scritto ?
    ciao!
    Ultima modifica di JOICEROS : 03-11-2006 alle ore 01.09.44

foglina
    Ospite non registrato
    RAGAZZI/E SE TUTTO VA BENE QUESTO SARà IL MIO ULTIMO ESAME, MA DEVO PREPARARLO IN UNA SETTIMANA....QUALCUNO PUò DIRMI QUALI SONO GLI ARGOMENTI CHE CHIEDE SEMPRE IO PORTO "LE MEMORIE DELL'UOMO" E "AUTOANALISI". QUALCUNO DI BUON CUORE RISPONDE? vI PREGO...GRAZIE IN ANTICIPO...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°4621)

Esame di Pedagogia generale (857-prof. Schettini)
    indicazione errata della data di appello - sessione straordionaria
    Si comunica agli studenti interessati che è stata pubblicata una data errata per l'appello dell'esame di pedagogia generale (857). La data fissata è quella del 15 e non del 16 gennaio . Si invitano gli studenti a rettificare la data sulla loro agenda d'esame.

Data: 07/01/2007
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Originariamente postato da foglina
    RAGAZZI/E SE TUTTO VA BENE QUESTO SARà IL MIO ULTIMO ESAME, MA DEVO PREPARARLO IN UNA SETTIMANA....QUALCUNO PUò DIRMI QUALI SONO GLI ARGOMENTI CHE CHIEDE SEMPRE IO PORTO "LE MEMORIE DELL'UOMO" E "AUTOANALISI". QUALCUNO DI BUON CUORE RISPONDE? vI PREGO...GRAZIE IN ANTICIPO...

purtroppo non posso aiutati.... ma ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'esame !!!!....

Matricola L'avatar di BillieJoe
    per favore mi fai sapere come e' andato l'esame perche' anche io lo devo fare...grazie

Pagina 6 di 42 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy