ragazzi ma nessuno sa quando sono gli appelli di pistis?? si è eclissato quest uomo!!!
ragazzi ma nessuno sa quando sono gli appelli di pistis?? si è eclissato quest uomo!!!
il 23 maggio!!io lo dovrei dare!
il 23 maggio?ne sei sicura???ma x quale esame? io devo dare psicofarmacologia...
si x quello...l'ha detto a lezione!!!!
il 23 maggio...ok grazie mille...ascolta ma non è ke cambi x i corsi? cioè io devo darlo x il 3 anno...non so se sia diverso x gli altri e magari cambia date no?
sai se basta studiare dalle dispense d pistis o anke da quelle d argiolas?
io sn al triennio quindi penso ke vada bene anke x te! io le lezioni le ho seguite quast'anno...nn bastano le sue dispense, xkè a lezione ha detto cmq sempre qualkosa in più, prova a prenderti il libro
marti...ma servono le presenze?perchè altrimenti mi metto a studiare anche io sto esame...anche se ODIO questo tipo di esami...?fisiologia per me era pallosissimo...!ma è simile a fisiologia?...e soprattutto è scritto?perchè se è orale sarà l'ultimo in assoluto che darò!ciao ciao![]()
ok anke io sn al triennio...ho anke quelle d argiolas ...non è ke hai il programma?
grazie
ora nn ce l'ho di fronte, stasera sul tardi provvederò! giovi è orale! ma so ke lui è molto bravo!!!
Io l'ho dato a dicembre e credo di aver visto sul sito di Pistis ( cercate nel sito di scform.unica.it - docenti - Pistis - e vi rimanda al suo sito dove ci si deve iscrivere on-line e ci sono le date degli esami. L'esame è sempre orale, lui è molto tranquillo ma pignolo. Se hai le sbobinature non c'è bisogno di frequentare perchè lui chiede solo quello che ha fatto a lezione. Io ho frequentato e ho studiato solo dalle sue sbobinature. Il libro di Argiolas l'ho comprato ma praticamente non mi è servito, è tutta un'altra impostazione. L'esame mi è andato benissimo. Le domande: Gli psicostimolanti, in particolare la cocaina, tutto: meccanismi di azione, durata, modalità di assunzione con diverse tipologie di assorbimento, fasi della sindrome di astinenza; poi mi ha chiesto i sistemi dopaminergici dai quali poi siamo arrivati agli antidepressivi triciclici. Se vi interessano vi cerco altre domande di colleghe..... Interroga in facoltà dopo l'appello e poi prosegue a monserrato. Il programma lo trovate sul suo sito.
![]()
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
astrocita ti ringrazio moltissimo........quindi solo dalle sue..argiolas no.......
il programma non riesco a trovarlo e non ci sono appelli x iscriversi.............
ho trovato il programma........xo' non c si puo iscrivere ankora!!!!
dove si trovano le sbobinature?
L'anno scorso io avevo preso parte ad un gruppo sbobinature, per cui le ho, ma purtroppo al momento le ho prestate ad una collega. Chiedi un pò in giro a colleghe del terzo anno. Io le avevo passate a tante di loro. Nel caso non trovassi nulla eventualmente cerco di metterti in contatto con la collega alla quale le ho prestate.
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
tiessina sai se ha dato questo esame?xkè magari kiedevo a lei, visto ke è del mio paese!