ok grazie...allora mi procurerò una roba per preparare le tisane al finocchio...solo una cosa...ehm...ma dove si comprano?? in erboristeria?
o in farmacia?
ok grazie...allora mi procurerò una roba per preparare le tisane al finocchio...solo una cosa...ehm...ma dove si comprano?? in erboristeria?
o in farmacia?
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
al supermercato nel reparto bimbi ci sono le tisane al finocchioprova quella nn credo sia tanto diversa,..o almeno io la davo alla bambina quando era piccola e era un po'"intasata"
ele mi consigli un bel posticino a firenze in cui comprare delle buone tisane? grazie grazie grazie![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
la casa del te'in piazza ghiberti!credo sia l'unico negozio a firenze che vende solo te e tisane..ora mi informo meglio![]()
ma io non sono intasata...Originariamente postato da Ele*
io la davo alla bambina quando era piccola e era un po'"intasata"non è che poi mi fate stare 20 anni al bagno???
![]()
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
intasata nel senso che aveva mangiato troppo o cmq doveva eliminare roba![]()
grazie ele!!!![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
ciao EleonoraOriginariamente postato da Eleonora
io sono una teinomane(nonchè caffeinomane
darcylia, ci facciamo compagnia
)ogni pomeriggio come vuole la tradizione inglese mi faccio un bel the! soprattutto d'inverno!! però niente vaniglia, troppo dolce
adesso voglio provare le tisane
di solito bevo il the verde della Twinings, o l'English Breakfast, ma vorrei provarlo alla rosae metto sempre un po' di miele al posto dello zucchero, visto che ho sempre mal di gola!! ma niente limone...
se ti piacciono i the inglesi ti consiglio l'Earl Grey della Whittard...da quando un mio amico londinese me lo ha fatto assaggiare non bevo più altro![]()
Purtroppo non è molto facile trovarlo...anzi, se c'è qualcuno di Roma che conosce un posto dove posso acquistarlo mi farebbe un gran favore
![]()
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
E sì che ci faccamo compagnia!!!!!Originariamente postato da Eleonora
io sono una teinomane(nonchè caffeinomane
darcylia, ci facciamo compagnia
)
![]()
Va benissimo!!!!!però niente vaniglia, troppo dolce![]()
Pure io la trovo troppo dolce
di solito bevo il the verde della Twinings, o l'English Breakfast.... ma niente limone...Credo che ci faremo moooolta compagnia: i gusti sono gli stessi!!!
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
http://www.teatime.it/teashop_roma.htmOriginariamente postato da -Pandora-
ciao Eleonora
se ti piacciono i the inglesi ti consiglio l'Earl Grey della Whittard...da quando un mio amico londinese me lo ha fatto assaggiare non bevo più altro![]()
Purtroppo non è molto facile trovarlo...anzi, se c'è qualcuno di Roma che conosce un posto dove posso acquistarlo mi farebbe un gran favore
![]()
hai già visto da Castroni?![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
per adesso ho provato solo l'Earl Grey della Twinings e mi è piaciuto tantoOriginariamente postato da -Pandora-
ciao Eleonora
![]()
se riesco a trovarlo provo anche quello che mi hai consigliato
darcylia, ma ma...abbiamo i gusti identici!!!![]()
il prossimo the lo berrò un alla tua salute
tra l'altro, non so voi, ma io ho una passione per le tazze o mugper adesso ne ho una decina! ovunque vada compro una tazza ricordo e quando mi preparo il the ne scelgo una a seconda dell'umore!! le mie preferite sono quella di Winnie Pooh comprata al Disney Store
e quella comprata da Harrods a Londra con la Union Flag
![]()
Ultima modifica di Eleonora : 12-01-2006 alle ore 18.26.07
a prato in piazza mercatale c'è il giardino del the....fanno solo the, pasticcini torte..
Il mio preferito è quello al peperoncino, il fuoco di ceylon
=Vale=
.....non ci avevo pensato, fra l'altro ho un Castroni abbastanza vicino a casetta!
e grazie per il link.
(P. Martinetti)
(T. Tasso)
Per Eleonora e darcylia:
se non vi piacciono i the troppo sdolcinati o troppo languidi vi consiglio di assaggiare, se non l'avete ancora fatto, il the alla cannella, ma non quello già aromatizzato, si prende una bella stecca di cannella, si fa bollire finchè l'acqua non diventa rossa e poi si aggiunge il thè che si preferisce.
Ottimo d'estate è molto dissetante e rinfrescante..naturalmente, si gusta senza zucchero!![]()
(P. Martinetti)
(T. Tasso)
Dov'è di preciso piazza ghiberti??? Io non sono molto pratica, so a malapena le vie della mia cittàOriginariamente postato da Ele*
la casa del te'in piazza ghiberti!credo sia l'unico negozio a firenze che vende solo te e tisane..ora mi informo meglio![]()
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+