• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 21 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 302
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Isa
    E non la trasmetteranno mai in Italia???
    mah..chissà
    non ci sono nemmeno i dvd o le vhs ancora in Italia

Mi sembrava di aver visto il VHS del film di Buffy da Blockbuster... forse ho letto male???
    uhhmmmm

aaahhhh sì ma sto' film è uscito prima che facessero il telefilm
    e gli attori non erano gli stessi c'era Luke Perry...te lo ricordi Dylan di Beverly Hills?
    cmq è da questo film che hanno presto spunto gli autori

però da quanto ho letto non era un granché

http://www.buffymaniac.it/story.php
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Dunque...

Il Film di Buffy risale al 1992, e porta la pseudo-firma di Joss Whedon, il produttore del successivo telefilm che tutti noi amiamo..
    Per quanto riguarda il film, Joss in realtà diede delle direttive molto generiche al suo staff, in quanto non poteva occuparsene personalmente, e quando vide cosa ne risultò alla fine ci rimase alquanto male.
    Infatti il film è bruttino a dir poco..
    Ma qualche suo spunto geniale già faceva capolino, e decise di non far morire il suo personaggio ammazzavampiri e ne tirò fuori una serie, che andò in onda 6 anni dopo il film.
    Come è già stato detto, nel film l'attrice che interpreta Buffy non è La Gellar, e c'è pure un Luke Perry nella parte di un personaggio chiamato "Pike".

E veniamo a chiarire la quesionte "serie di Angel".
    Non è esatto che in Italia non sia stata trasmessa, infatti su Sky (FOX) sono state trasmesse per ora le prime due stagioni. Sulla terza non ne so più niente perché non ho più sky

E adesso, l'angolo del gossip:

Sapevate che nella puntata pilota di Buffy l'attrice che interpretava willow non era Alyson Hannigham ma un'altra?
    Una grassottella che però a Joss non piacque molto, decise di cambiarla.

Lo sapevate che Sarah M. Gellar si era presentata per il provino di Cordelia e Charisma Carpenter per quello di Buffy?
    E che l'attore che interpreta Caleb aveva fatto il provino per il personaggio di Angel?
    Ah, anche Katie Holmes (Joey di Dawson's creek) si era presentata per la parte di Buffy.

Ed infine, che il personaggio di Spike doveva essere presente solo in un paio di puntate ma è piaciuto al pubblico così tanto che è diventato un personaggio fisso...

Fine dell'angolo gossip!
    Ultima modifica di Aimi_Summers : 28-01-2005 alle ore 20.47.50

Angelus
    Ospite non registrato
    Eh...lunedì scorso è stato bello vedere Faith in reggiseno...

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Angelus
    Eh...lunedì scorso è stato bello vedere Faith in reggiseno...
    e a te solo questo è rimasto impresso della puntata di lunedì

..e..e il discorso di Spike?

Spike .Ascoltami. Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy.
    Buffy: Io non voglio essere unica.
    Spike: Io non voglio essere così bello e atletico, ma ognuno ha la sua croce

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Aimi_Summers
    Dunque...

Il Film di Buffy risale al 1992, e porta la pseudo-firma di Joss Whedon, il produttore del successivo telefilm che tutti noi amiamo..
    Per quanto riguarda il film, Joss in realtà diede delle direttive molto generiche al suo staff, in quanto non poteva occuparsene personalmente, e quando vide cosa ne risultò alla fine ci rimase alquanto male.
    Infatti il film è bruttino a dir poco..
    Ma qualche suo spunto geniale già faceva capolino, e decise di non far morire il suo personaggio ammazzavampiri e ne tirò fuori una serie, che andò in onda 6 anni dopo il film.
    Come è già stato detto, nel film l'attrice che interpreta Buffy non è La Gellar, e c'è pure un Luke Perry nella parte di un personaggio chiamato "Pike".
    Pike

E veniamo a chiarire la quesionte "serie di Angel".
    Non è esatto che in Italia non sia stata trasmessa, infatti su Sky (FOX) sono state trasmesse per ora le prime due stagioni. Sulla terza non ne so più niente perché non ho più sky
    ..vero hai ragione il fatto è che non avendo mai avuto Sky, per me automaticamente, Angel non è mai stato trasmesso in Italia

E adesso, l'angolo del gossip:

Sapevate che nella puntata pilota di Buffy l'attrice che interpretava willow non era Alyson Hannigham ma un'altra?
    Una grassottella che però a Joss non piacque molto, decise di cambiarla.

Lo sapevate che Sarah M. Gellar si era presentata per il provino di Cordelia e Charisma Carpenter per quello di Buffy?
    E che l'attore che interpreta Caleb aveva fatto il provino per il personaggio di Angel?
    Ah, anche Katie Holmes (Joey di Dawson's creek) si era presentata per la parte di Buffy.

Ed infine, che il personaggio di Spike doveva essere presente solo in un paio di puntate ma è piaciuto al pubblico così tanto che è diventato un personaggio fisso...

Fine dell'angolo gossip!
    io sapevo solo quella su Spike che sarebbe dovuto morire dopo qualche puntata e invece....
    Ultima modifica di Syrinx : 29-01-2005 alle ore 02.13.14

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da Syrinx
    Spike .Ascoltami. Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy.

*commoss*
    io proprio questo lunedì dovevo perdermi la puntata! cosa è successo dopo questo discorso?!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Blog Entries
    4
    Ultima modifica di Syrinx : 30-01-2005 alle ore 17.39.33

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers

questo

Buffy gli ha chiesto di restare lì con lei..sul letto quando invece lui aveva capito che doveva starsene sul divano
    ... si sono addormentati così..abbrracciati.
    Bello Spikuccio mio!

Però personalmente lo preferivo senz'anima..

Oddio, lo preferisco ancora di più quando [ROT 13] evnccneveà n Ybf Natryrf.... r ebzcreà yr onyyf nq Natry... [/ROT 13]

In quella stagione è veramente un mito!!! Il miglior Spike mai visto!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa

..e..e il discorso di Spike?

Voglio anch'io Spikeeeeeeeeeeeee
    Lo adoroooo
    L'ultima puntata è stata spostata a domani....non più stasera!!!
    Sto male

Blog Entries
    4
    Voglio anch'io Spikeeeeeeeeeeeee
    Lo adoroooo
    L'ultima puntata è stata spostata a domani....non più stasera!!!
    Sto male
    già
    stasera ci hanno piazzato Ally McBeal

sob

lo registro e me lo vedo mercoledì

Spiiiikkeeeeeeee
    me lo sono messo pure come sfondo sul piccì

anzi..mò mi ci faccio pure l'avatar

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Aimi_Summers
    Bello Spikuccio mio!

Però personalmente lo preferivo senz'anima..

Oddio, lo preferisco ancora di più quando [ROT 13] evnccneveà n Ybf Natryrf.... r ebzcreà yr onyyf nq Natry... [/ROT 13]

In quella stagione è veramente un mito!!! Il miglior Spike mai visto!
    Aimiiiii spiegami la chiave per tradurre

...cmq.....con o senza l'anima Spike è sempre un mito
    Ultima modifica di Syrinx : 31-01-2005 alle ore 16.22.48

Aimiiiii spiegami la chiave per tradurre

con o senza l'anima Spike è sempre un mito
    Io adoro Spike...e non riesco a capire come fa Buffy a non amarlo

Blog Entries
    4
    Io adoro Spike...e non riesco a capire come fa Buffy a non amarlo
    secondo me lo ama

ah qualcuno è riuscito a sapere cosa c'era scritto sulla lettera che Buffy ha lasciato a Spike sul cuscino?
    Si vede che lui la legge al risveglio ma nulla di più

ah qualcuno è riuscito a sapere cosa c'era scritto sulla lettera che Buffy ha lasciato a Spike sul cuscino?
    Si vede che lui la legge al risveglio ma nulla di più
    Credo che lo sapremo nella prossima puntata....perchè da quel momento in poi non si vede più Spike....

Angelus
    Ospite non registrato

Syr, l'emoticon non me la sono guadagnata a caso

Faith è il mio personaggio preferito, insieme a Tara e sono contentissimo che l'abbiano fatta tornare per il finale.
    [e sapete che se Whedon avesse potuto fare l'ottava stagione avrebbe fatto resuscitare Tara? Così quella prepotente di Kennedy poteva tornarsene a casa.
    Lei e il suo interessantissimo piercing
    ...ehm... ]

Pagina 6 di 21 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy