brava!!!![]()
![]()
brava!!!![]()
![]()
Labello Active, quello per uomo
Il nuovo tipo, quello con la levetta che è più figo e più comodo![]()
Lo uso pure io...xche'almeno nn perdo il tappo di continuo!![]()
Il migliore burrocacao dell'universo è quello al CIOCCOLATO della Deborah...se non lo avete mai assaggiato ve lo cosiglio..MERAVIGLIOSO!!!![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
io pure amo labellocome Elenuccia bella bella...ho anche la "cartuccera" come la chiama la mia amica alessia... ovvero tutti ordinati secondo colore anche quella alla ciliegia ho..(che nn metto quasi mai..ma l'avevo venerdi qnd ho fatto l'incidente)Originariamente postato da Ele*
io io io iooooooooo sono una burro caco dipendenteda quando ho smesso di fumare le mie fissazioni sono i labello di tutti i colori e tutti i gusti
quello alla ciliegia ce l'ho ancora,praticamente nuovo,poi ho alla fragola,ho provato alla camomilla,latte e miele,melone,frutti tropicali
neutro,perlato,oro.....basta sia labello!!!io lo adoro
![]()
e i ragazzi che conosco e che sono stati miei ragazzi nn hanno mai avuto da ridire..anzi mi sono stati fatti anche dei complimenti x labbra morbide
![]()
*....e poi buonissimi sono leocrema al cioccolato e al caffè... e pensare che mi sono fatta sfuggire quello alla meringa...![]()
![]()
Esistono davvero??Originariamente postato da Giadina#5
buonissimi sono leocrema al cioccolato e al caffè... e pensare che mi sono fatta sfuggire quello alla meringa..![]()
![]()
Wow!
Potrei regalarli a Zeno
per S. Valentino
e poi sbaciucchiarmelo tutto
![]()
Cmq, ragaoggi ho trovato in fondo a un cassetto un labello alla ciliegia NUOVO DI ZECCA!
![]()
![]()
![]()
/Kia donna felice!![]()
![]()
![]()
ma giadi' tu fai 3/4 del fatturato della labello da sola
![]()
!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Cappero Giadina!Che meraviglia!
Oggi ho trovato un posticino mitico sulla Torino-Savona e ho fatto una super scorta di Labello alla Ciliegiasarò a posto per i prossimi 3 anni!
![]()
![]()
![]()
Giadina... Incredibbbbile... Ma quanti sono???
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Io uso il Labello rosa perlato...è trooooppo carino![]()
* al carrefour della mia zona è di nuovo in vendita l'amatissimo labello alla ciliegia!!!
presi 2 nuovi nuovi labellini... mandarino/vaniglia & albicocca/crema
anzi super
![]()
anche iooooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
Giadina,meraviglia![]()
![]()
Anche io uso solo burrocacao ,perchè sebbene abbia una quantità di rossetti apprezzabile il rossetto non mi piace un granchè...mi secca le labbra.Però io non ho mai trovato tutti questi bellissimi labello colorati mangiosi profumosi!
me fa i capricci...![]()
![]()
IL MIO RAGAZZO ODIAIL LABELLO ALLA CILIEGIA: CAMBIO BURROCACAO O CAMBIO RAGAZZO?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()