• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 31 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 455
    Angel83
    Ospite non registrato
    brava!!!

Ospite non registrato
    Labello Active, quello per uomo

Il nuovo tipo, quello con la levetta che è più figo e più comodo

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Lo uso pure io...xche'almeno nn perdo il tappo di continuo!

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Il migliore burrocacao dell'universo è quello al CIOCCOLATO della Deborah...se non lo avete mai assaggiato ve lo cosiglio..MERAVIGLIOSO!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    io io io iooooooooo sono una burro caco dipendente da quando ho smesso di fumare le mie fissazioni sono i labello di tutti i colori e tutti i gusti quello alla ciliegia ce l'ho ancora,praticamente nuovo,poi ho alla fragola,ho provato alla camomilla,latte e miele,melone,frutti tropicali neutro,perlato,oro.....basta sia labello!!!io lo adoro
    io pure amo labellocome Elenuccia bella bella...ho anche la "cartuccera" come la chiama la mia amica alessia... ovvero tutti ordinati secondo colore anche quella alla ciliegia ho..(che nn metto quasi mai..ma l'avevo venerdi qnd ho fatto l'incidente) e i ragazzi che conosco e che sono stati miei ragazzi nn hanno mai avuto da ridire..anzi mi sono stati fatti anche dei complimenti x labbra morbide

*....e poi buonissimi sono leocrema al cioccolato e al caffè... e pensare che mi sono fatta sfuggire quello alla meringa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Originariamente postato da Giadina#5
    buonissimi sono leocrema al cioccolato e al caffè... e pensare che mi sono fatta sfuggire quello alla meringa..
    Esistono davvero?? Wow! Potrei regalarli a Zeno per S. Valentino e poi sbaciucchiarmelo tutto

Cmq, raga oggi ho trovato in fondo a un cassetto un labello alla ciliegia NUOVO DI ZECCA!
    /Kia donna felice!

Giadina#5
    Ospite non registrato

15.30

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma giadi' tu fai 3/4 del fatturato della labello da sola !
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Cappero Giadina! Che meraviglia!

Oggi ho trovato un posticino mitico sulla Torino-Savona e ho fatto una super scorta di Labello alla Ciliegia sarò a posto per i prossimi 3 anni!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Giadina... Incredibbbbile... Ma quanti sono???

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Io uso il Labello rosa perlato...è trooooppo carino

Giadina#5
    Ospite non registrato

14.59

* al carrefour della mia zona è di nuovo in vendita l'amatissimo labello alla ciliegia!!!
    presi 2 nuovi nuovi labellini... mandarino/vaniglia & albicocca/crema anzi super

Ospite non registrato
    anche iooooooo!

Giadina,meraviglia

Anche io uso solo burrocacao ,perchè sebbene abbia una quantità di rossetti apprezzabile il rossetto non mi piace un granchè...mi secca le labbra.Però io non ho mai trovato tutti questi bellissimi labello colorati mangiosi profumosi!

me fa i capricci...

Matricola L'avatar di frencisca
    IL MIO RAGAZZO ODIA IL LABELLO ALLA CILIEGIA: CAMBIO BURROCACAO O CAMBIO RAGAZZO?

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Re: 14.59

Originariamente postato da Giadina#5

presi 2 nuovi nuovi labellini... mandarino/vaniglia & albicocca/crema anzi super
    li vogliooo

Pagina 6 di 31 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy