Sì
Per gli esami a scelta puoi sceglierli [scusa la ripetizione] di qualsiasi anno. Non importa a che anno sei e/o quanti/quali esami hai fatto
Unisco il thread all'altro![]()
Sì
Per gli esami a scelta puoi sceglierli [scusa la ripetizione] di qualsiasi anno. Non importa a che anno sei e/o quanti/quali esami hai fatto
Unisco il thread all'altro![]()
Ciao,
vorrei chiedervi una informazione anche io in merito agli opzionali.
Io ho frequentato un anno di Scienze dell'educazione, in seguito al quale mi sono stati convalidati 2 esami dei 3 dati. Il terzo (non convalidato) è Storia della scuola. Mi hanno detto che posso chiederne la convalida attraverso richiesta con tanto di marca da bollo.
Qualcuno tra voi si è trovato nella stessa situazione o potrebbe spiegarmi meglio?
Spero tanto di sì.
Bacioni
Elisabetta
Buongiorno a tutti!!!
Sapete consigliarmi qualke esamino facile facile da sostenere nei prossimi appelli x il 2° anno di step-lav da nn perderci troppo tempo? sono indietrissimo e lavorando full time ho poco, poco tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!!!!
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
ciao se fai laboratorio di intervista e colloquio nelle organizzazioni non dovresti perdere troppo tempo..io l'ho fatto ed era abbastanza semplice e poi l'ho trovato molto interessante
Potete consigliarmi un esame da 2 crediti?
Tra psicopatologia dei consumi e psicologia della comunicazione non verbale? Chi li ha dati sa dirmi qualcosa?![]()
Grazieeee![]()
Originariamente postato da sharyssa
Ciao! Non so se puoi fare l'esame a scelta a psicologia 1. Se potessi farlo io ti consiglio al corso di intervento, c'è un esame facilissimo che è "Resoconto clinico". Baci
mi dici qualcosa di più? testi, modalità d'esame e prof ad esempio...grazie..mi serve qualche esamino per alzare la media avendo finito (quasi!!) quelli del corso acui sono iscritta.....grazie!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
sarei interessata anche io
Salve a tutti,sono una studentessa di psicologia1,dovrei fare 2 esami a scelta,ma nn so quali,vorrei fare qualche esame facileche nn mi porti via molto tempo,possibilmente a risposta chiusa.Grazie a tutti.Un bacio
Ciao a tutti!!
anche io sono di psi 1 e vorrei fare un esamino facile facile 2 due crediti. Avevo puntato "il gioco del bambini"(step-se)...qualcuno sa darmi info?magari anche per quanto riguarda le date d'esame, che nel vostro sito non riesco ad orientarmi...
grazie!!
baciotti
Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano
Quest'anno l'esame "Il gioco dei bambini" non può essere sostenuto, sull'OrdineDegliStudi c'è scritto "modulo non attivo nel 2005/2006".
Ciao raga...a me addirittura era stato consigliato come modulo a scelta..poichè è molto semplice e addirittura non c'è bisogno di studiare..... E' VERO??
meraviglioso!proprio l risposta che non avrei voluto, ma vabbè...
grazie cmq!
bacio
Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano
mmm a quale esame ti riferisci???![]()
*Dany*
contesti e processi educativi....ti assicuro che mi è stato detto che non c'è bisogno di aprire libro...vai lì...e stai tranqui che lo passi...
Si l'ho dato! è stato molto carino, semplice però certo mi sembra un'assurdità il consiglio che ti hanno dato! ripeto è davvero facile, ma ha comunque bisogno di una piccola base di studio.
In bocca al lupo![]()
*Dany*