• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 30 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 450

Discussione: Video musicali

Ospite non registrato

Il video che preferite al momento!

Ultimamente mi sto drogando con dosi massicce di video, tanto per fare alcuni nomi:

Cindy Lauper - Girls Just Want To Have Fun
    Nick Cave - Where The Wild Roses Grow
    Gwen Stefani - What You Waiting For

...l'ultimo poi mi sta dando una dipendenza vera e propria. Sono malato, lo so.

Comunque sia, qual'è il vostro video preferito del giorno/settimana/mese ???

Dite la vostra!

thestroke
    Ospite non registrato
    hmhmhm... al momento nessun video mi esalta particolarmente di quelli in circolazione... forse un po' perchè ultimamente non mi è capitato di guardare molta televisione.
    Però un video preferito ce l'ho... ed è Rabbits In Your Headlight degli Unkle, mitico gruppo formato da dj shadow con Tom Yorke (Radiohead) alla voce, Flea (rhcp) al basso e altri bei musicisti agli altri strumenti, dei quali però non ricordo il nome...
    Il video è quello del tipo che cammina sotto un tunnel in mezzo alla strada, biascicando frasi sconnesse, che poi viene investito più volte dalle automobili, rialzandosi e riprendendo a camminare, fino all'epilogo del pezzo, dove lui si ferma, apre le braccia, ed una macchina si distrugge colpendolo sulla schiena, mentre lui rimane immobile, di pietra...

bellissimo!

Un po' metafisico ma bello!

Ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Il video di Fatboy slim...The joker...con tutti quei gattiniiiii . L'avete beccato?

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Sono troppi i video che mi piacciono. Ultimamente ne ho visto uno dei Queen of the stone age (quello coi camion) molto figo, ma credo che il mio preferito resterà "Freak on a leash" dei Korn (e comunque molti video che mi piacciono sono dei Korn: A.D.I.D.A.S., Thoughtless, Falling away from me, ecc.)
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Ultimamente guardo con interesse il video di TiroMancino, Amore Impossibile.Lo trovo bello e ben fatto, e soprattutto non è la solita cosa.

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Il video che al momento preferisco è Misunderstood di R.Williams...son faziosa,lo so..

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da thestroke
    Però un video preferito ce l'ho... ed è Rabbits In Your Headlight degli Unkle, mitico gruppo formato da dj shadow con Tom Yorke (Radiohead) alla voce, Flea (rhcp) al basso e altri bei musicisti agli altri strumenti, dei quali però non ricordo il nome...
    Il video è quello del tipo che cammina sotto un tunnel in mezzo alla strada, biascicando frasi sconnesse, che poi viene investito più volte dalle automobili, rialzandosi e riprendendo a camminare, fino all'epilogo del pezzo, dove lui si ferma, apre le braccia, ed una macchina si distrugge colpendolo sulla schiena, mentre lui rimane immobile, di pietra...

bellissimo!

Un po' metafisico ma bello!

Ciao
    ce l 'ho!

Angelus
    Ospite non registrato
    Dirò una cosa molto "da me".
    Visto che difficilmente Mtv passa la musica che gradisco, quanto sto per dire non riflette assolutamente i miei gusti musicali [ci tenevo a sottolinearlo per una mia dignità metalpersonale ]
    Dunque
    il mio video preferito degli ultimi tempi è
    MY PREROGATIVE di Britney Spears
    Quanto vorrei che la mia ragazza si rotolasse così tra le lenzuola

Visto che stavo per dire una cosa "da me" ?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ce ne sono due: il video di Fatboy slim - The joker è trooooppo dolce e poi (mi vergogno a scriverlo! ) Misunderstood di quel carciofo bollito di Robbie Williams

Solitamente, indistintamente qualunque video dove compaia Kylie Minogue mi porta a NON cambiar canale... Quindi anche l'ultimo, del quale, ovviamente, ignoro il titolo...

Comunque, "Libero nell'Aria" ultimamente, ma perchè mi piace la canzone, il video è alquanto triste...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    curtain falls dei blue!
    mi guardo il dvd tutta la notte...

Ospite non registrato
    "Che idea" - Flaminio Maphia

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    uno dei videoclip che ultimamente preferisco è Indelebile degli Universi Paralleli

la canzone non è niente male e il video è veramente divertente!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Re: Il video che preferite al momento!

Originariamente postato da Gotico
    [...]
    Gwen Stefani - What You Waiting For

...l'ultimo poi mi sta dando una dipendenza vera e propria. Sono malato, lo so.

[...]
    confermo crea dipendenza
    l'ho visto per la prima volta due..tre giorni fa e da allora ogni volta che lo becco in tivvù mi ci appiccico sù a mò di bradipo

anche da solista Gwen è spettacolare

sei andato già sul suo sito? www.gwenstefani.com
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Metallica - Master of puppets live del And justice for all tour
    Steve Vai - Tender surrender
    Scorpions - Wind of change

" CONOSCI TE STESSO - Γνωθι Σεαυτον " Oracolo di Delfi, Socrate.

Pagina 6 di 30 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy