raga scusate ho un probl.mi sono prenotata per l'esame di sviluppo del 10/10 ma per vari problemi non posso andarci piu.posso riprenotarmi per farlo nella seconda data della stessa sessione???
raga scusate ho un probl.mi sono prenotata per l'esame di sviluppo del 10/10 ma per vari problemi non posso andarci piu.posso riprenotarmi per farlo nella seconda data della stessa sessione???
ciao
Sì che lo puoi fare,perche' tu non ti presenti...OK!!!!!
Salve a tutti!
Sono del terzo anno e ho in debito l'esame con la Poderico...ai miei tempi se i risultati dello scritto non la convincevano metteva un asterisco e ci "regalava" l'orale obbligatorio!!Ora non lo fa più ?
![]()
Come funziona?
Aiutatemi please!![]()
Salve!!! Ora la Poderico aiuta nel senso che se sono pochi coloro che hanno superato l'esame abbona chi si e' avvicinato di piu' al voto della promozione ma senza orale....non so se sono stata chiara!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!
il 18 asteriscato vuol dire che le domande sul miller sono andate bene ma nn si è avuta la sufficienza col camaioni.....xkè altrimenti il voto sarebbe stato piu alto....cmq l'orale nn è obbligatorioOriginariamente postato da Toffi'84
Salve a tutti!
Sono del terzo anno e ho in debito l'esame con la Poderico...ai miei tempi se i risultati dello scritto non la convincevano metteva un asterisco e ci "regalava" l'orale obbligatorio!!Ora non lo fa più ?
![]()
Come funziona?
Aiutatemi please!![]()
Grazie infinite ad entambi per la risposta!!![]()
Penso di aver capito che COMUNQUE l'orale è facoltativo.. MENO MALE!!!![]()
..non sono troppo portata pe l'orale a sorpresa...![]()
Grazie ancora!!![]()
l ho passatoooooooooooooo c e l ho fatta!!!!cn 24 ma ce l ho fatta!!!!!!!!!!!
Complimenti!
Mica potresti sforzarti di ricordare qualche domanda?
Sarebbe molto utile!
E come direbbe il Liga o il Blasco:
Grassssssie!
queste sono alcune domande che sono uscite il 10/10/2006 esame di sviluppo:
schema ad albero a cosa serve
da quale nozione parte la teoria della gibson
conservazione per piaget
metacomponenti di stemberg
modellamento astratto
strumenti di viygosky si dividono in...
stadi di erickson determinati da
strutture psicologiche di freud
giocare cn il sonaglio è una reazione circolare...(piaget)
lass
cosa codifica la rappresentazione iconica
modello di atikkison e schiffrin
strange situation di ainswort
ricordo solo queste
un in bocca al lupo a tutti![]()
salve siccome non ho potuto partecipare al primo giorno di lezioni: cosa han detto?
Di solito i docenti danno indicazioni, raccomandazioni, suggerimenti..insomma, carissimi colleghi, com'è andata? cosa mi son perso? cosa han detto di importante da sapere per il prosieguo?
Grazie mille a tutti.
Ciao xfectday, come moderatore di questo forum ti invito (anche se è stato gia fatto) a leggere il regolamento della nostra community:Originariamente postato da xfectday
salve siccome non ho potuto partecipare al primo giorno di lezioni: cosa han detto?
Di solito i docenti danno indicazioni, raccomandazioni, suggerimenti..insomma, carissimi colleghi, com'è andata? cosa mi son perso? cosa han detto di importante da sapere per il prosieguo?
Grazie mille a tutti.
http://www.opsonline.it/forum/showth...&threadid=4705
So che hai scritto in questi 3D su indicazione di Syrinx, ma devi cmq farlo rispettando semplici regole
Scrivere post "identici" in più 3D si chiama "crossposting" ed è vietato dal nostro regolamento, e da quasi tutti i forum globali
La prox volta puoi utilizzare quesiti più specifici per ogni materia, così evitiamo confusione e facciamo le cose fatte per bene
Non che ci piaccia essere così puntigliosi o severi, ma se non ci gestiamo per bene tra di noi questo forum diventa confusionato e inservibile, esperienza insegna
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ciao!mi servirebbero i riassunti di sviluppo(poderico) di cui parlava ilarycrazy.......aiutatemi!!!!dove li posso trovare???
credo siano questi: http://www.opsonline.it/?m=show&id=6335Originariamente postato da simonetta87
ciao!mi servirebbero i riassunti di sviluppo(poderico) di cui parlava ilarycrazy.......aiutatemi!!!!dove li posso trovare???
poi se lei passa di qui saprà dirti meglio
e benvenuta!
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
raga ho da chiedervi 1 cosa :su gli appunti di ops ci sn sia i riassunti della miller ke quelli di camaioni secondo voi potrei affrontare l'esame usando sl quelli!!?qualk1 potrebbe darmi qualke consiglio!!grazie 1 bacio!
uffa ma nessuno mi può dire qualcosa
![]()