anche io darò quest esame come esame a scelta ma purtroppo devo dirti che sono quasi due mesi che chiedo informazioni su quest esame ma nessuno risponde......spero che prima o poi qualcuno avrà pietà di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
anche io darò quest esame come esame a scelta ma purtroppo devo dirti che sono quasi due mesi che chiedo informazioni su quest esame ma nessuno risponde......spero che prima o poi qualcuno avrà pietà di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ciao!
L'esame di Di Cesare si sà che è scritto, ma qualcuno che lo ha fatto a febbraio potrebbe dirmi se le domande sono aperte o chiuse?
![]()
Le domande sono a risposta aperta, e nell'appello di febbraio è stato molto largo di voti!non so se questa cosa succederà anche ora!
Ho contattao il prof. e ha detto che per il suo esame vanno bene le slide presenti nell'area files![]()
Appena fatto l'esame! Le domande erano 3, aperte ma semplicissime!
- DSM (non DSM-IV!!! Qualcuno si era sbagliato e il prof voleva strozzarlo! :p): struttura e funzioni
- Categorizzazione dimensionale vs categorizzazione categoriale e classificazione multiassiale
- Modello di Goldberg e Huxley e i Medici di Medicina Generale
In bocca al lupo ai prossimi!![]()
ma sono sufficienti quelle slides, oppure servono come integrazione ai libri????
Ragazzi io volevo fare questo esame a scelta mi date qualche informazione? è scritto a domande aperte?? e i libri sono quelli indicati sul sito o bastano solo le slides?
grazie![]()
brava pinkangel...vorrei sapere la stessa cosa io. così sembra che compro i libri...anche xkè le slides sono già parecchie
E' incredibile quanto si possa fare confusione in un 3ad, soprattutto se si posta senza leggere i msg precedenti... Vabbé che ci vuoi fare...
Ad ogni modo ringrazio tutti per le info fornite a persone che come me non posso seguire le lezioni!
Cerco di prepararlo per luglio!
A presto
G.
tutti leggono i post precedenti, ma evidentemente non si capisce nulla. tu sai se sono sufficienti le slides????
hanno scritto che vanno bene le slides x il suo esame ma cio nn vuol dire che siano sufficienti..........io ho bisogno di saperlo così mi organizzo![]()
Raga, tanto più materiale studiate tanto più avrete la possibilità di superare l'esame.
Personalmente le slide servono così come serve il materiale didattico.
Saluti
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
ragazzi scusate.. i voti di febbraio non sono usciti sul sito.. Questo vuol dire che li corregge il giorno stesso che si fa l'esame? Volevo vedere un pò i voti per regolarmi..
pure io vorrei sapere se il prof corregge i compiti lo stesso giorno dell esame?