ma l'esame a che oraè?![]()
ma l'esame a che oraè?![]()
Alle 9,in Aula Magna.
l'orario in generale è dalle 9 alle 13 in aula magna..
in realtà l'orario lo deve ancora comunicare perchè entro quelle 4 ore deve esaminare altri 3 corsi che segue..quindi controlla sul sito..dovrebbe metterli a breve!!!
ma voi come state messi? ce la fate a ricordare tutti quei dati?
![]()
.oOHaloaHOo.
i dati non li saprò mai,ho finito il secondo libro e mi sembra tranquillo,però il libro del laboratorio è pesante![]()
Ho preso le Fotocopie delle Slides alla Cayman,sono davvero tante,pagate 10€.Proverò a studiare su queste usando il Libro solo come integrazione.
Non sono tante,sono tantissime...Però in effetti sono utili.Mi affiderò ai consigli datemi da più persone e studierò solo su quelle tralasciando i due "Libri" della Docente in questione.Per la parte di Laboratorio qualcuno ha consigli utili?
ragazzi nn sò chi avete per il laboratorio ma la prof. che avevamo l'anno scorso mise su elearning un tot di domande tra le quali ne avrebbe scelte 10 x l'esame.
io l'ultima volta che l ho fatto(quando finalmente l ho passato)ho fatto quelle domande e all'esame le ho trovate tutte.
che libro avete del laboratorio?vi è stato dato anche del materiale aggiuntivo che parla della legge biagi?se è questo quello che avete provate a vedere su elearning se trovate qst domande!
spero davvero di esservi d'aiuto!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
scusate ma il laboratorio è un esame a parte???
ok!!!quindi niente domande!!!mi dispiace!
x manuela...gli esami sono insieme!!non sono separati almeno nn per noi di step-lav
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Scusate,sto studiando sulle Slides,ma qualcosa non mi torna.In tutto sono due blocchi di fotocopie.Il primo blocco sono le Slides della Signorinelli che si fermano alla Lezione 15 chiamata "Flessibilità del Lavoro e Occupazioni Instabili (prima parte)",non è strano che finisca così?Per chi ha seguito:ricordate cosa ha fatto nell'ultima lezione?Il secondo blocco sono Slides del Laboratorio tenuto nel 2005 sempre dalla signorinelli.E' affidabile,considerando che "Lavoro e Politiche di Genere" lo ha scritto lei?Le Slides iniziano con una lezione sulla Flessibilità,a voi risulta?
Qualcuno sa come studiare il libro di Laboratorio?
Non lo sa nessuno?Comunque sono usciri i turni: Facoltà di Psicologia 2
allora? come la vedete domani?
qualcuno che ha già dato l'esame, potrebbe dirci qualcosa? grazie!
![]()
.oOHaloaHOo.
io so solo che ho preso 19 e me lo sono tenuto stretto come fosse un milione di euro
è stato un esame che ho odiato, l'ho trovato pesantissimo da studiare, per non parlare dei dati da ricordare..studiateli perchè li chiede!!
in bocca al lupo!![]()