• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 30 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 448

Discussione: Psicometria (Ercolani)

joanne85
    Ospite non registrato
    9cibubu9 ti ho fatto uno schemino... è un pò scrauso, ma spero possa esserti d'aiuto
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di joanne85 : 07-12-2006 alle ore 16.58.26

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    grazie mille !!!

Partecipante L'avatar di sarina86

risultati prova

Ciao ragazzi..non capisco come mai non riesco a visualizzare i risultati della prova di fondamenti di psicometria del 14/12...è un problema mio o succede anche a voi?

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    o rega, l'esame è una cagata!!!
    sono stato due giorni sotto a studia, ma mi so bastati, preso 29 8)

cmq per i risultati sarina ti posso dire io...
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

joanne85
    Ospite non registrato
    per la cronaca ero lo stesso compito che aveva assegnato a giugno (il primo messaggio di questa pagina) ... quando ho letto il testo ci son rimasta

vabè... egocentrum, non ti conosco di persona, ma mi sa che ieri t'ho visto... eh eh eh il mistero si infittisce: per caso eri quello con i capelli scuri che parlava di psic. fisiologica?

mmmmmmmm
    ieri sono arrivato in ritardissimo joanne tipo un ora dopo l'orario previsto
    avevo una fascia arcobaleno sulla capoccia
    tu invece?
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto

joanne85
    Ospite non registrato
    eh, no, mi spiace, allora non eri tu io son arrivata in orario e avevo una fascetta nera comunque complimenti per la fascetta arcobaleno egocentrum frikkettone

Originariamente postato da joanne85
    eh, no, mi spiace, allora non eri tu io son arrivata in orario e avevo una fascetta nera comunque complimenti per la fascetta arcobaleno egocentrum frikkettone
    a bè joanne, possiamo sempre rimediare
    qual'è il prossimo esame che devi da da o verbalizza? magarilo facciamo insieme
    anche si qui si sta andando un po ot
    ma un topic pe i marpioni non ci sta?

Partecipante Affezionato L'avatar di nyktos84

ripetizioni psicometria..chi è disposto??

salve a tutti!!
    ho un pò di problemi con l'esame di psicometria della ercolani che ad un passo dalla laurea è uno di quegli esami-scoglio che ci si convince di non poter superare mai.... se qualcuno conosce gente che fa ripetizioni a prezzi accessibili mi contatti!! grazie a tutti...
    ciaooo

Partecipante Assiduo L'avatar di maressia
    anche io mi trovo nella tua stessa situazione...
    mi devo laureare a novembre e l'esame della ercolani è uno scoglio.
    io ho fatto l'appello di febbraio e mi ha bocciato...nn me lo aspettavo perchè avevo fatto tutti gli esercizi..
    manco mi ha fatto vedere il compito...
    cmq nn servono ripetizioni..solo fare una marea di esercizi..io ora lo do a luglio e ho 1 mese di tempo per farli....
    ps ho aggiunto il tuo contatto su msn!!

Partecipante Assiduo L'avatar di maressia
    AAA CERCASI DISPERATAMENTE qualcuno con cui studiare psicometria (non fond)
    sono una laureanda e vorrei tanto superare questo esame assolutamente nell'appello di luglio, perchè sta diventando il mio incubo...
    se qualcuno sta nella mia stessa situazione e vorrebbe preparare l'esame con qualcuno, io sono disponibile...magari con 2 teste ci si capisce di +...

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    ragazzi chi sostiene questo esame a giugno io si.......l'altra volta l'ho fatto ho preso 16!!!mannaccia!! io sto studiando sul libro degli esercizi compratelo se c'è anche fotocopiato, da lì sto imparando qualcosa, i libri non sevono affatto,qui ci vuole molta pratica e niente teoria!!! io ci sono il 7 alle 80 aula magna!!!!!!!che paura!!!! un bacione a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    a proposito di questo bell'esame....
    io ce l'ho domattina alle 10 e non ho scampo. ho studiato da impazzire ma tanto non basterà...il mio cervello non predisposto per la statistica inferenziale, ma neanche per le mediane!!! mi sa che mi accodo nel gruppo-studio di luglio...
    posterò il mio voto (anche se ad una sola cifra)

*Emdi2k*
    Ospite non registrato
    Per i Fondamenti, ovvero la prima parte, svolgete tutti i 450 esercizi a crocette nel libro deo 450 esercizi. Le prende da li le domande.

Per la parte pratica, beh.....li dovete un attimino studiare, tanto il formulario ce l'avete davanti. Basta ragionarci un pò su.

Daniele

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    allora chi volesse partecipare a corsi gratuiti di psicometria deve contattare il num 06-59601755 dalle ore 18 alle 220 prof stefano vitale cell.(347-7345216) presso l'istituto tecnico industriale statale G. ARMELLINI. largo placido riccardi n°13 00146 roma. sito internet: http:/www.itisarmellini.it. se QUALCUNO LI CONTATTA, SE è INTERESSATO FATEMI SAPERE, QUESTO è TUTTO QUELLO CHE SO...SPERO DI ESSERVI STATA UTILE!!!!! UN BACIO

Pagina 6 di 30 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy