• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 155
    ricamosa
    Ospite non registrato

Grazie

Mi raccomando, chi prima sa qualcosa, posti l'informazione. Ora devo uscire ma spero di avere buone notizie quando tornerò.
    Baci a tutti.
    Cri

didi.887
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ricamosa Visualizza messaggio
    Mi raccomando, chi prima sa qualcosa, posti l'informazione. Ora devo uscire ma spero di avere buone notizie quando tornerò.
    Baci a tutti.
    Cri
    possibile non siano ancora usciti i risultati?

ricamosa
    Ospite non registrato

Ancora niente?

ma quanto ancora dobbiamo soffrire?

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    oggi la Baralla ha fatto lezione a "motivazione ed emozioni" e ha detto che la prof non è potuta venire a lezione perchè impegnata in un progetto europeo di non so cosa...quindi credo che il ritatdo sia dovuto a quello...

ricamosa
    Ospite non registrato

Grazie

Ciao Dynastis, il ritardo sarà dovuto sicuramente a quello, però che ansia...
    ma tu sei del primo o del secondo anno? Motivazioni ed emozioni mi sembra che sia del 2°. Anch'io volevo frequentarlo, ma non so se, visto che sono al primo anno, posso farlo. In ogni caso a maggio dovrò dare educazione, basi fisiologiche e, se riesco, inserire sociologia. Forse aggiungere anche motivazioni è un po' troppo per me.
    Ma devo dire che sono tentata. La Giannini mi è piaciuta talmente tanto! ma lo tiene lei o la Baralla?
    Grazie e ciao.
    Cristina

Citazione Originalmente inviato da ricamosa Visualizza messaggio
    Ciao Dynastis, il ritardo sarà dovuto sicuramente a quello, però che ansia...
    ma tu sei del primo o del secondo anno? Motivazioni ed emozioni mi sembra che sia del 2°. Anch'io volevo frequentarlo, ma non so se, visto che sono al primo anno, posso farlo. In ogni caso a maggio dovrò dare educazione, basi fisiologiche e, se riesco, inserire sociologia. Forse aggiungere anche motivazioni è un po' troppo per me.
    Ma devo dire che sono tentata. La Giannini mi è piaciuta talmente tanto! ma lo tiene lei o la Baralla?
    Grazie e ciao.
    Cristina
    no allora io sono del secondo e tu del primo non puoi dare nessun esame di cui non siano già stati fatti i corsi per te...non puoi dare esami del secondo anno.
    L'esame è della Giannini ma la Baralla l'aiuta sempre in tutti gli esami.

Partecipante
    Allora stamattina abbiamo parlato con la dott.ssa Baralla e ci ha detto che non si sa quando usciranno i risultati, ma ha detto che di certo non sarà ne domani ne dopodomani...quindi ragazzi mi sa che ci tocca aspettare fino alla settimana prossima, io comunque nel pomeriggio, dopo la lezione di psicologia sociale ho visto la professoressa fuori l'università, con lei anche la pastorelli..., ma ovviamente non mi sembrava il caso avvicinarmi per chiedere notizie sull'esame!
    Speriamo di non dover stare ancora così tanto in ansia!

ricamosa
    Ospite non registrato
    Ci avrei scommesso! mi pareva strano che lei sarebbe stata così veloce. Se la Roissi ha detto che ci mette 3 sett. e i risultati degli esami sul sito dimostrano che i tempi sono all'incirca quelli. Uffa!!!! Quando c'erano gli orali lo sapevi subito....
    Bye
    Cri

Partecipante Assiduo L'avatar di ClaudiaC
    mamma mia ma ancora nulla!!!!!!
    Ultima modifica di ClaudiaC : 04-04-2008 alle ore 13.16.19

credo che tra oggi e domani usciranno...almeno a quello che aveva accennato la Baralla...

didi.887
    Ospite non registrato

possibile che

ci metta cosi tanto?infondo era a crocette,dovrebbe essere la macchina a correggere...

Citazione Originalmente inviato da didi.887 Visualizza messaggio
    ci metta cosi tanto?infondo era a crocette,dovrebbe essere la macchina a correggere...
    non credo utlizzi la macchina dato che non abbiamo fatto fogli a lettura ottica...
    Poi comunque deve correggere le tesine anche...ma a questo punto credo escano lunedì...

Partecipante
    Sono usciti i risultati...e anche questo è andato io attendo la rossi... vedremooo!!!!!!

30 e lode...
    il mio primo 30 e lode... *_*

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da Dynastis Visualizza messaggio
    30 e lode...
    il mio primo 30 e lode... *_*
    Evvai, una bella sfilza di 30eLode :-)
    Ma siiiiiiiii!!!!!!!!!!

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy