No, se vuoi portare la tua dolce metà o anche altri amici credo non ci siano problemi: out-sider ci son sempre stati ai raduni!Ovviamente, senza esagerare altrimenti si creano i gruppetti!
![]()
No, se vuoi portare la tua dolce metà o anche altri amici credo non ci siano problemi: out-sider ci son sempre stati ai raduni!Ovviamente, senza esagerare altrimenti si creano i gruppetti!
![]()
ok,fantastico!
non preoccuparti,non vi avrei portato una decina di persone!!
Ora vado,ci risentiamo,
notte a tutti!!
Ciao Ivan![]()
![]()
mmmmh...vedo ke la situazione si evolve...x quel ke diceva Isotta,napoli è meravigliosa e nn si pentiranno di visitarla,anke se haimè nn sono 1napoletana io l'adoro e nn potrò ke mostrarla col cuore...ke posso farci se ho una passione x qst città?!
x caserta in effetti il borgo medioevale di casertavekkia è davvero carino,poi c'è il parco della reggia e il giardino inglese ke anke è stupendo...
passando ad altro,tralasciando cm si organizzeranno cn le makkine i ragazzi ke vengono da fuori,forse xò dovremmo iniziare a pensare all'organizzazione di come muoverci una volta ke ci si è incontrati tutti no?nn credo ke verranno tutti cn la makkina,ebbene se davvero così fosse bisognerebbe cercare di capire quanti siamo e qnt makkine ci sono,xkè almeno la sera sarebbe complicatuccio spostarsi a piedi una volta scesi dal treno...voi ke dite???
io pensavo ke fosse prematuro affrontare qst discorso,ma visto ke ormai l'organizzazione prende piede...eeeh
p.s. io conosco delle xsone ke sn iscritte ad ops,anke se nn lo frequentano molto x svariati motivi,gli ho parlato del raduno e penso proprio ke parteciperanno,aaah da qnt ho letto deduco ke nn ho fatto male a parlarne,anke se cmq io alludo a degli opsiani.
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
Gente se volete vedere la napoli sotterranea, lì conviene andare di domenica mattina.
Considerando che rimanete solo sabato e domenica, la cena è una sola... dovete quindi scegliere tra Napoli, Costiera o Caserta.
Io proporrei sabato pranzo a Caserta (a malincuore perchè a Napoli ci sarebbero di posti molto più belli e dove la pizza: è un'altra cosa) e cena in costiera, Domenica mattina napoli sotterranea e tutto ciò che riusciamo a fare al centro fino alla sera
Io rimango dell'idea che 2 giorni sono pochi, quindi dividendoli tra napoli e caserta rischiamo di vedere poco e nulla, però poi vedete voi![]()
Isotta allo scorso raduno solo di sabato superammo i 350 km di percorsoOriginariamente postato da isotta80
Effettivamente a Napoli ci sono molte cose da vedere...io poi conosco posti buoni dove andare a mangaire senza spendere una cifra,soprttutto nella zona dei Quartieri Spagnoli(qualcuno può confermare...?!).
Importante che ci sia una guida brava ma soprattutto dotata di sentimento per questa città...come dice il mio ragazzo Napoli non rende agli occhi del turista se non è narrata da qualcuno che la ami profondamente
![]()
![]()
![]()
Io amò la mia città, e a quanto pare allo scorso raduno il programma fu gradito, quindi mi candido come guida![]()
Zi zi, il mio amore viene primaOriginariamente postato da francy
Poteti mettermi tra le persone che arrivano da Napoli... tanto sicuramente scenderò prima del sabato
![]()
![]()
Per rinfrescare un pò la memoria...Originariamente postato da jd
Isotta allo scorso raduno solo di sabato superammo i 350 km di percorso
Io amò la mia città, e a quanto pare allo scorso raduno il programma fu gradito, quindi mi candido come guida![]()
http://www.obiettivopsicologia.it/fo...5&pagenumber=1
![]()
in effetti io sn ancora in forse fino alla fine, ma sn felicissima del successo che sta riscuotendo qs idea!!!! troppo bello!!!!
e sn felicissima di conoscere tanti di voi, in particolare il super admin nico!!!! ma haru no?
ci faccio un pensierino![]()
Ohnon lo avevo visto questo thread!!Ci sono ank'io, occasione buona x vedere finalmente la napoli sotterranea, etc etc!!Vergogna sono di Napoli ma ci sono tanti posti ke nn ho ancora visto..
Ke bello
![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
sabato io lavoro e quindi il pranzo lo salterei. Xchè non facciamo la cena a caserta il sabato e la domenica il pranzo a napoli?
Originariamente postato da Toni
sabato io lavoro e quindi il pranzo lo salterei. Xchè non facciamo la cena a caserta il sabato e la domenica il pranzo a napoli?
Possiamo fare anche così...se di sabato lavori....l'importante è decidersi...
aem....non ho letto tutto pero' la cena sarebbe meglio farla dove poi decidiamo di dormire...no?
Vedo che tra Napoli e Caserta, il dubbio continua...
Partendo dal presupposto che dal canto mio non c'è nessun problema qualunque destinazione si decida, voglio lanciare un paio di proposte/pensieri.
1) Potrebbe essere valutabile un opzione del tipo: ci incontriamo p.es. a Napoli in un posto facilmente raggiungibile da tutti (partendo dal presupposto che tutti o quasi saremo in macchina) per poi spostarci una volta incontrati in posti caratteristici della costiera come Amalfi quindi trascorrere la giornata li?
2) Leggevo che Hoge chiedeva info su ostelli/alberghi e così via... mmmm
Sarà che sono un attimino scheggiato nei neuroni, però parlando con una cara amica mi è venuta in mente una piccola considerazione.
Visto che l'obiettivo che ci prefiggiamo è quello di incontrarci e stare insieme, nel caso anche per 2 giorni, sarebbe malvagia una situazione tende, falò, chitarra etc etc tuti insieme all'interno di un bosco o su una spiaggia?
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Originariamente postato da tracy
Ohnon lo avevo visto questo thread!!Ci sono ank'io, occasione buona x vedere finalmente la napoli sotterranea, etc etc!!Vergogna sono di Napoli ma ci sono tanti posti ke nn ho ancora visto..
Ke bello
![]()
![]()
sono curiosissima anch'io di vedere Napoli sotterranea
![]()
o per un motivo o per un altro non sono mai riuscita ad andarci![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"