sai sono 200 km dalla mia casuccia...eppure ci sei stato in zona.
prendendo l'autobus mi tocca fare un tour di 3 ore tra molise ed abruzzo.
che ne pensi?
sai sono 200 km dalla mia casuccia...eppure ci sei stato in zona.
prendendo l'autobus mi tocca fare un tour di 3 ore tra molise ed abruzzo.
che ne pensi?
vabbè per amore di cultura questo ed altro.....
ci vengo solo per un raduno di opsiani, serio.
a proposito, c'è stato sabato?
per il momento è tutto fermo secondo me si può organizzare qualcosa prima della sessione estiva...
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII!PIACERE DI CONOSCERVI!^_-![]()
benvenuta nel forum...
benvenuta a bordo!!!!!!
Grace
ciao e benvenuta![]()
ciao e benvenuta a bordo!![]()
ciao ragazzi ho sentito di un torneo di beach volley a giugno a francavilla con la cus card qualcuno sa qualcosa o magari si è iscritto?
no, non ne ho sentito parlare. Comunque ho giocato al CUS qualche anno fa a pallavolo, poi ho smesso, niente beach volley però, sono piuttosto scarsa sulla sabbia![]()
ma è da tempo che sonosoloio non fa più interventi,spero di rileggerti presto.Ciao
Grace
in effetti lo notavo anch'io...Originariamente postato da kitten1978
ma è da tempo che sonosoloio non fa più interventi,spero di rileggerti presto.Ciao
spero anch'io di rivederla da queste parti!
Ciao a tutti gli opsiani di chieti!
Il 20 cm, mi sottoporranno alla tortura tesi per la triennale.
Ora, non ricordo proprio bene, con quanti di voi io abbia scambiato due chiacchiere deannunziane, però, siete invitati a venire ad assistere al martirio finale.
Chiunque abbia piacere a venire, mi porti un portafortuna!
Hoghe: sei la guida spirituale di questo sito, non puoi mancare
Pangsvt: avrai iniziato il tuo tirocinio? chissà... cmq se riesci a ritagliare un pò di tempo, mi farà piacere vederti
Sheila: ti sei già preparata il vestito per il giorno della mia laurea, ed io non so ancora cosa mettere...mica è giusto!!
L'orario preciso non lo so, so dirvi solo che è giovedì mattina, che si inizia alle 10 e che sono tra gli tipo ottava o qualcosa del genere.
Cosa mi dite?
io ci sarò sicuramente!![]()
si sa già dove vi faranno discutere le tesi?