• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 84 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 1248
    mimmo.ala
    Ospite non registrato
    Mi associo di cuore al ringraziamento che Lucadali ha rivolto a Carlo Brunetti, col quale mi devo scusare perchè solo ora ho letto il suo messaggio rivoltomi con la preziosissima indicazione di un testo che avevo "scoperto" giorni fa.

Effettivamente è un pò difficile organizzarsi per un corso a Napoli. Tuttavia come ha detto Lucadali adesso "siamo meno soli". Quindi grazie davvero al prof. Carlo.

Buon lavoro e buona serata a tutti.

Mimmo

cicciopatato
    Ospite non registrato
    grazie mille carlo, ho concultato l'indice del lbro e l'ho prenotato...grazie ancora

lucadali
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti,
    anche io ho consultato il libro e l'ho prenotato. Mi é sembrato completo ed approfondito. Infatti il libro di Sartarelli, secondo me é fatto bene, per tematiche trattate e chiarezza di linguaggio, però é fin troppo coinciso. A questo punto l'unico rammarico é il tempo che ci rimane a disposizione per poter iniziare a studiare questo libro (mi riferisco chiaramente alle date del 18-19 maggio). Un saluto ed a presto!!

pinkalice
    Ospite non registrato
    ciao a tutti, io sono di reggio calabria e non ho trovato il libro da nessuna parte, voi come lo avete prenotato?

cicciopatato
    Ospite non registrato
    io sono di roma e l'ho prenoatato da mel bookstore a via nazionale, chiedi se fanno consegne, hanno il sito internet, altrimenti contatta le edizioni scientifiche e fatti dire i nomi dei rivenditori della tua città

pinkalice
    Ospite non registrato
    grazie mille, ho mandato una mail alle edizioni scientifiche, vediamo un pò...

ofelia74
    Ospite non registrato

ciao ciao

Bene, leggo al volo che il libro in questione va prenotato, lo farò al più presto se dite che ne vale la pena io mi fido
    immagino circa l'argomento " eventuali temi svolti" non esista nulla vero? Beh, non perdiamoci d'animo...
    un bacione a tutti e a risentirci presto

ofelia74
    Ospite non registrato

ps

ps: ai ragazzi che faranno il concorso a maggio: una manina sulla coscienza e fateci sapere smack

baballotto
    Ospite non registrato

2 informazioni

1) c'è qualcuno di Cagliari con cui posso studiare per gli scritti del c. a 397 educatori?
    2) le porve scritte non sono a Roma???

Grazie

ofelia74
    Ospite non registrato
    Le prove scritte da quel che ho capito, si svolgeranno nelle proprie città d'origine o cmq nella propria regione, ci arriveranno delle raccomandate in giugno. in ogni caso chi sa qualcosa di più specifico confermi.
    Ofelia

mimmo.ala
    Ospite non registrato
    UN grosso saluto a tutti! una notizia ed una domanda:
    1) hanno pubblicato i risultati dei quiz per 36 collaboratori amministrativi nell'amministrazione penitenziaria.

2) qualcuno sa dirmi perchè al momento della digitazione nell'apposito form dei miei dati il sistema si ostina a rigettare la richiesta dicendomi "dati immessi errati"? Sono forse vittima di un boicottaggio " ministeriale" ?.

A presto e buono studio o buon lavoro a tutti.

Neofita L'avatar di milvicaste
    ciao a tutti. ho superato anch'io la prova per educatore..come procede la vostra preparazione per la prossima prova?io sto studiando dal Bortolotto e sartarelli come dai vostri consigli, anzi grazie tanto. non riesco a trovare il Canepa-Merlo in quanto in ristampa.. datemi qualche consiglio di possibili tracie per lo scritto.penso sia importante farsi qualche tema per abituarsi a scrivere..ma su cosa? notizie di possibili date?quando ci arriverà la comunicazione? un bacio enorme a tutti e teniamo duro. dobbiamo farcela..buon studio..

leucotea
    Ospite non registrato
    ciao a tutti! qualcuno ha passato invece la preselezione per i 36 posti collaboratore amministrativo? sapete più o meno quando saranno gli scritti? consogli sui testi?

lucadali
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti,
    la situazione diventa sempre più caotica. Più "leggo", più mi si confondono le idee. So che andrò a Roma per fare due scritti, ma ho la vaga sensazione che sto perdendo tempo. O meglio, sarà interessante vedere com sono le tracce dei temi, ma stiamo andando a fare un concorso dove i posti sono praticamente tutti prenotati (dall'amm. penitenziaria). L'unica speranza é che questa esperienza possa tornare utile per tutti noi e che decidano di fare una "lunga" graduatoria. Un saluto a tutti.

susannamartino
    Ospite non registrato
    in bocca al lupo

Pagina 6 di 84 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy