T____T li potreste mandare anche a me i riassunti di fondamenti di psico sociale?? che sono in alto mareee T___T [email protected] grazie mille"!
T____T li potreste mandare anche a me i riassunti di fondamenti di psico sociale?? che sono in alto mareee T___T [email protected] grazie mille"!
ciao ragazze..per favore potete mandare anche a me il riassunto del testo "fondamenti di psicologia sociale" di Amerio all'indirizzo [email protected]
Grazie ancora
potrei avere anche io appunti/riassunti di "Fondamenti di psicologia sociale"Amerio e "La cognizione sociale: strutture e processi di rappresentazione" Arcuri/Castelli. Se qcn dovesse averli anche il libro di Burr "La persone in psicologia sociale". Grazie![]()
Ultima modifica di Emyemyemy : 13-09-2010 alle ore 09.16.01
Ciao a tutti, tanti auguri...
Raga volevo chiedere se gentilmente potreste mandare anke a me i riassunti di amerio " Fondamenti di psicologia sociale " ...a breve ho l'esame e sono disperata..
Questo č l'indirizzo : [email protected]
Grazie infinitamente...![]()
Ciao ragazzi!!
Potete mandare anche a me gentilmente i riassunti del libro di Amerio "Fondamenti di psicologia sociale"?
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco il mio indirizzo email: [email protected]
ciao, potreste mandare anche a me i riassunti di fondamenti di psicologia sociale? per favore ne avrei davvero bisogno, grazie! la mia e mail č [email protected] grazieeeeeeeeeee
Salve a tutti potete mandare anche a me i riassunti di fondamenti di psicologia sociale? il mio indirizzo email: [email protected]
grazie![]()
ciao a tutti, vorrei avere il riassunto di fondamenti di psicologia sociale di Amerio
il mio indirizzo email č [email protected]
potete mandarli anche a [email protected]
ciao! potresti mandarli anche a me per favore??? [email protected]
...avete qualche informazione sulle domande dello scritto?
Grazie mille
ciao io dovrei dare l'esame di psicologia sociale a breve e sono diperata..
avete mica i riassunti di "fondamenti di psicologia sociale" e "la cognizione sociale"??
vi prego!!! grazie mie mail č [email protected]
potreste mandare anche a me i riassunti di fondamenti di psicologia sociale?
il mio indirizzo č [email protected].
mi salvereste la vita!! =)
MI ASSOCIO ANCHE IO, SERVIREBBERO ANCHE A ME..... [email protected]
grazie infinite!!!!!!