ke pizza!!!
ke pizza!!!
Ihihih! Pensa che quella parte l'avevo giusto letta perchè era troppo noiosa... aaah se non ci fosse OPS!Originariamente postato da AshersNei
si si , beh c tiene xkè ha speso 6 anni x farle!![]()
eheheheh già, anke io all'inizio l'avevo lasciata perdere!
Qualcuno ha la mail della Mameli? Stavo provando ad andare sul sito di Scienze della Formazione per cercarla ma non si apre...![]()
m spiace, nn ce l'ho
[email protected]è da ieri che il sito è out...
Capisco.. Grazie Lucy!![]()
[email protected]Originariamente postato da gwen
Qualcuno ha la mail della Mameli? Stavo provando ad andare sul sito di Scienze della Formazione per cercarla ma non si apre...![]()
... se ancora non lo avessi trovato![]()
quest'esame sarà pure bello ma è da ricovero!!!!!!
è lunghissimoooooooooooooooooooooooo
Ma la volete sapere una notiziona che vi farà sbellicare dalle risate???????????????????????????????????????????? ??????
Dunque, la mail della Mameli mi serviva per comunicarle che lo stesso giorno avrei dovuto dare anche l'esame della Tzekova, perchè non avrei voluto brutte sorprese nel caso fossi arrivata in ritardo.. blà blà blà....
Oggi mi ha risposto: Gentile signorina Claudia, a me non risulta di avere fissato un esame il 29 Aprile. Controlllerò. Ma, nel qual caso, verrà rinviato a metà maggio.
Allora... a questo esame sono iscritte 40 persone. Queste persone la mattina del 29 andranno in facoltà per sostenere un esame di cui la docente non sa niente.
Io mi son fatta il .... per studiare contemporaneamente per due esami..
Non so davvero che cosa dire...
coooooooooooooooooooooosa????????????????
ma la mail ke ti ha scritto la mameli???? e quando ti ha risposto???
cosa vuol dire non sa nulla? e ki l ha messo quel caxxo d appello nel portale?
mi sto facendo il mazzo dalla mattina alla sera
risp gwen con urgenza
Be' se ho capito bene, chi deve dare bullying può smettere di studiare.. La Mameli non sa nulla di questo appello, non so nientìaltro se non quello che vi ho riportato..
gwen dimmi cme contattarti x favore!
è urgente
sn disperata....
ma se l'ha messo di fronte a me e altre 3 colleghe??? eravamo andate all'appello dell'8, siamo entrate ha incominciato cn le domande, ma c stava incasinando allora c ha detto di ritornare al prox appello, noi x nn stare mesi ad aspettare le abbiamo kiesto d fissare un giorno fuori appello, e lei ha detto "vi va bene il 29?" e noi "si" e lei "allora metto direttamente l'appello x tutti, e dite a ki è fuori ke il 29 c sarà un altro appello ke se nn hannos tudiato bene x questo posso ritornare"....boh io il 29 alle 9 sarò fuori dal suo studio, poi voglio proprio vedere...mica c deve prendere x il sedere così!
Ultima modifica di AshersNei : 27-04-2005 alle ore 22.27.50
no sentite ho mandato 1 mail alla mameli e alla venturi...voglio sapere cosa sta succendendo!!!
ha messo l appello davanti a voi???
e poi dice ke non ne sa niente???