Sì, sono pienamente d'accordo...in questo momento bisogna pensare al povero Papa e ai suoi messaggi d'amore per noi nonostante le sue condizioni...non credo c'entrino molto i barboni in questo momento e oltretutto le due cose sono diverse.Originariamente postato da stillmad
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
premetto che la vita di ogni persona ma anzi di ogni essere vivente ha pari dignità.
una persona che pur nel dolore continua a mandare messaggi d'amore e pace...o che si crede o che non si creda va rispettata e gli va tolto tanto di cappello per tutto quello che ha fatto in questi 26 anni di pontificato;ha semppre cercato di mettere la propria faccia anke per chidere scusa degli errori passati della Chiesa...di portare la pace tra i popoli..
la morte fa parte della vita.questo è vero.ma per molti il Papa è come un padre.
non dico che per me sia così .
però il tuo intervento in questo momento così delicato e triste per molti mi sembra un pochino fuori luogo.

.................................................. ................................
che nervoso
che lascino un pò di quiete a un uomo che si sta spegnendo... 
come esperienza non è stata tra le migliori per me, ma sicuramente vedere il Papa fa un gran effettone! Anche io gli voglio bene

con relative edizioni straordinarie per ogni "fumata nera"
alla faccia della sua (e nostra) privacy
e capisco l'interesse che lo ha circondato e che lo circonderà sempre, compresi questi estremi momenti