bravissimi!!Originariamente postato da Giadina#5
la nazionale di softball italiana x la 7° volta consecutiva ha vinto l'europeo. "praga agosto 2005"
![]()
grandi!!
![]()
bravissimi!!Originariamente postato da Giadina#5
la nazionale di softball italiana x la 7° volta consecutiva ha vinto l'europeo. "praga agosto 2005"
![]()
grandi!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Azz, ho visto solo adesso questo thread.
Bhe, per me il calcio era qualcosa da seguire ai tempi di Italia 90 (avevo il mega-poster della nazionale in camera!!!!![]()
)ma adesso non mi interessa pù di tanto.
Preferisco seguire le gare "acquatiche" (nuoto sincronizzato e non, tuffi), il pattinaggio e la ginnastica artistica; ogni tanto mi appassionano anche le gare motocilistche e di atletica.
Per quanto riguarda gli sport praticati, ho iniziato da piccina con la danza classica....per poi scoprire che non mi piaceva per niente!!!! Così sono passata alla pallavolo; l'ho fatta per 3-4 anni circa. A part il fatto che non c'era nessun spirirto di collaborazione in squadra ma solo egoismo, non me la cavavo malissimo. Avevo un unico "problemino": avevo paura di farmi male, per cui non mi buttavo mai per prendere i palloni![]()
.
Dopo un po' ho mollato pure quello e mi sono buttata sul basket....solo che pure lì erano più le botte che prendevo che i canestri che segnavo!!!!![]()
Così a 12 anni ho scoperto il nuoto....e non l'ho più mollato per 7 anni!!!!!
Ecco, io sono fatta per gli sport individuali e non agonistici.
Ho atto anche qualche anno di ginnastica in acqua: non male.![]()
Adesso non sto facendo niente, ma appena posso mi fiondo in piscina e mi butto in acqua. E' più forte di me!!!!!
Non è che qualcuno mi insegna a surfare?![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Certo che di sport belli ce ne sono...il calcio oramai sta perdendo quella bellezza che lo contraddistingueva un tempo...che dire? Dove arriva il business la rovina è sicura !!!
Questo è vero...ma al di là di ogni porcheria tutti continuano a seguire il calcio...perchè ???
Perchè comunque rimane lo sport italiano più amato...e perchè fondamentalmente ciò che ci mostrano non è ciò che ci sta dietro !!!
www.psicologiaturistica.it
Perchè un bambino che cresce in italia se non sa tutto sul calcio è un alienatoOriginariamente postato da Wolverine
Questo è vero...ma al di là di ogni porcheria tutti continuano a seguire il calcio...perchè ???![]()
Già è proprio vero ???? Siamo calcio-dipendenti !!!
www.psicologiaturistica.it
Beh dai la cosa positiva è che con la razionalità adolescenziale legata a qualche pulsione sessuale alcuni fortunatamente spostano gli orizzontiOriginariamente postato da Dampyr
Già è proprio vero ???? Siamo calcio-dipendenti !!!
www.psicologiaturistica.it![]()
Per fortuna...altrimenti sai che palle...sempre calcio calcio calcio (parlo io che ci gioco a calcio poi...)...
l'italia del softball si fa grande. dopo il titolo europeo a praga,2 squadre italiane vincono :
MACERATA * COPPA CAMPIONI
FORLI * COPPA DELLE COPPE!
... e non è calcio!!!
![]()
Complimenti...meriterebbero ben più di quel che si dà al calcio...
Già complimeti...quindi nel softball siam proprio i più forti...giusto ?
a livello europeo si. nonostante che la nazionale quest'anno avesse quasoi tutte ragazze nuove... alla coppa intercontinentale siamo arrivate 2°. dietro al "mostro" USA.![]()
Bello...grandi le ragazze del softball !!!
E sempre più piccoli i calciatori...avete visto un altro bell'esempio di sportività ???
Lo sputo di Sanuel a Nedved...CHE SCHIFO !!! Puoi avere miliardi su miliardi ma se sei un "barbaro" lo rimani sempre...Totti ha fatto scuola !!!
Io l'avrei squalificato 6 mesi non 3 giornate, altrimenti questi qui non imparano mai...il bello è che gli altri li giustificano, a cominciare da suo allenatore...si vede benissimo che voleva sputare Nedved, uno che vuole sputare in terra si china non sputa così !!!
CHE SCHIFO !!!