Originariamente postato da Ember
E'un pò egoistico però. E' vero che è difficile accettare una nuova figura al fianco di un genitore, ma quanto sarebbe stato più facile per tua madre avere vicino un uomo che le desse amore e stabilità? (dico tua, ma magari per la tua in particolare no, parlo in generale!). Un uomo che si sposa una donna e accoglie con lei anche suo figlio con amore, è un uomo degno di stima...
hai ragione un uomo che accoglie una donna con un figlio è degno di stima ma non tutti lo fanno, un bambino a 7 anni non credo riesca a ragionare in maniera altruistica in certe situazioni

ma queste sono frasi che non tollerò non spetta a lei dividere le coppie ma far capire le ragioni, allorchè abbiamo parlato io e sta tipa ! mi ha detto che lei ha lasciato il tipo dopo 9 anni perchè ha incontrato un'altro che le dava emozioni dove svolge il tirocinio!, ok dico io può sempre capitare, ma perchè accorgesene dopo 9 anni ? faccendo perdere tempo anche all'altro? 

ah beh già, però sono sposati... vuoi mettere che bella figura fanno quando si presentano agli altri
... poi magari in casa si tirano i piatti, o peggio, si cornificano...

] "l'appagamento sfrenato del desiderio è semplicemente l'incessante lavorio dell'istinto di morte" [è diventata una delle mie frasi preferite
]. Semplicemente ogni storia è appunto UNA STORIA A SE' e dietro la scelta di sposarsi o no, convivere prima e poi sposarsi, convivere e basta, c'è il tracciato segnato dalla storia di quella coppia e dalla storia personale di quei componenti della coppia.
Anche se messa così mi fa pensare all'appagamento sfrenato della lussuria