eheh è un libro ke nn conosce nessuno...io l'ho scoperto per caso...è tipo quello dei 450 quesiti...se lo fai tt il 30 è assicurato!!![]()
eheh è un libro ke nn conosce nessuno...io l'ho scoperto per caso...è tipo quello dei 450 quesiti...se lo fai tt il 30 è assicurato!!![]()
il vostro angelo custode :-)
bhe allora prestamelo :-) ma dove lo hai trovato?
certo...nn c sn problemi...io l'ho preso alla libreria kappa...ma è inutile ke lo compri...t do il mio,tanto a me nn serve +!!e meno male!
ah ah...beata te allora :-)
vedrai ke con questo libro andrà benissimo anke a te...cmq poi c mettiamo d'accordo per incontrarci...magari a lezione,tanto nn penso ke t serva subito...
no ,l'esame è a dicembre....dai poi vediamo come organizzarci....:-)
dritte sull'esame di psicometria pezzuti di dicembre ci sono??
per favore aiuto...se non lo passo...non mi laureo!
JJ
Avendo già messo i link per i relativi thread, questo si chiude.
Ed eccomi qui *_*
Salve a tuttiiiii!!!!
Mi servirebbe una mano piccola piccola piccola...
Sapete la professoressa Pezzuti cosa ha spiegato oggi [Martedì 13/03] alla Caserma Sani dalle 14 alle 16 durante la lezione di Psicometria?
Potreste elencarmi gli argomenti ed eventualmente dirmi che esercizio ha dato per domani da fare a casa?
Vi ringrazio tantissimo.
Un bacione e buon pomeriggio!
*Emy*
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ciao!
Oggi ha spiegato la rappresentazione grafica dei dati, grafico a barre, istogramma, poligono di frequenza; poi la tabella a doppia entrata e indicatori di tendenza centrale e di variabilità, e la moda. Forse mi manca un argomento perchè ero uscita per prendermi qualcosa da mangiare. Non ha dato esercizi, domani non farà lezione perchè sta in commissione di laurea.
Buona serata
![]()
Oddio *_* grazie per avermi risposto!
Un vero tesoro.
Un bacione e buona notte e te!!!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
se nn fossi pigro verrei pure io a seguire *_*
di niente emyse non ci aiutamo tra di noi...
cmq se venite a lezione potremo anche vederci. Se vi serve qualcosa io le sto seguendo tutte, e devo ammettere che finora, tra i prof del secondo semestre, lei è quella che spiega meglio!!
chicca visto che io ho gia dato fondamenti di psicometria mi potresti avvisare quando inizia il programma di psicometria vero e proprio?![]()
si certo!! appena inizia ti mando un messaggio privato.![]()