lettere modernema la farò di sicuro
non è proprio un sogno, quanto un progetto
so pazza
lo so
![]()
O come integrazione alla mia anche logopedia,ma per questa sono indecisa
sarebbe più una "strategia" che un sogno ..
![]()
lettere modernema la farò di sicuro
non è proprio un sogno, quanto un progetto
so pazza
lo so
![]()
O come integrazione alla mia anche logopedia,ma per questa sono indecisa
sarebbe più una "strategia" che un sogno ..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
A me piacerebbe tanto giornalismo![]()
a me piacerebbe una bella laurea in filosofia...son masochista lo so!![]()
oppure in teologia...così vedo se ci capisco qualcosa di questa "religione"![]()
o conservazione die beni culturali...bhe...con un diploma di maturità artistica forse è la più azzeccata!![]()
IO vorrei tanto fare anche medicina. Pazza? Forse!![]()
ma giuro che un giorno la farò![]()
Medicina o dams... magari!!!
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
MEDICINA....senza dubbio!
In realtà prima di iscrivermi in psicologia, il chirurgo che mi operò, mi chiese, anzi cercò di farmi cambiare idea in tutti i modi..insisteva: "perchè non si iscrive invece in medicina e chirurgia? son certo avrebbe una rosea carriera , perchè lei non lo sa, ma ha delle qualità innate ...."
Non ho mai approfondito quel discorso ( anche se immagino derivasse dal fatto che ho assistito all'intervento curiosando dagli occhiali del doc,e riempendolo di domande!!) perchè caparbiamente ho seguito la strada che per oltre 9 anni avevo lasciato completamente intentata, perchè non pensavo di esser portata per gli studi universitari, e perchè volevo pagare tutto io..così ho aspettato di avere più fiducia in me stessa, ed un gruzzolo per le tasse d'iscrizione e del primo anno, e ho cambiato lavoro per poter continuare a pagar tutto io...
....di questo non mi son mai pentita e nemmeno della scelta fatta xkè era la mia passione dall'83...ma ora, se non fosse che son già così grande, e se non avessi le responsabilità che ho, dopo la laurea quasi imminente in psicologia del lavoro e delle organizzazioni sociali, proverei a portarmi a casa la seconda laurea.... in medicina.....
Chissà....forse un giorno.....![]()
![]()
io giurisprudenza.
io psichiatria,o giurisprudenza.....
.........architettura.......![]()
mi piacerebbe lettere...era la mia seconda scelta dopo psico...
Senza dubbio medicina... ma è un'utopia! Medicina è una laurea con obbligo di frequenza, quindi si dovrebbe stare altri sei-sette-otto anni senza lavorare. Se si potesse studiarla senza frequentare, dando solo gli esami, allora sarebbe anche fattibile.
- che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?
- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!
Infatti.....mi associo al tuo pensiero.....
se volessi un'altra laurea...?
uhmm..devono ancora inventarla.....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
architettura....
...lasciamo che questo 3d muoia in santa pace... sta soffrendo parecchio![]()