Pure io mi trucco pochissimoperò quel poco quasi sempre, diì'inverno
. D'estate..crema idratante profumata e via
al max matita nera nell'interno perchè con l'abbronzatura l'occhio azzurro spicca
![]()
Trucco acqua e sapone, talmente acqua e sapone che tutte le persone che mi conoscono dicono di me che non mi trucco, e se provo a ribattere mi pigliano in giro " TE?? ma se non ti ho mai vista truccata?? "
Metto la nivea leggermente colorata e a volte il rimmel
Per uscire la sera però sisempre leggero, solo coprire le imperfezioni e far risaltare gli occhi
ODIO i rossetti!!

però quel poco quasi sempre, diì'inverno
. D'estate..crema idratante profumata e via
al max matita nera nell'interno perchè con l'abbronzatura l'occhio azzurro spicca 

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
e dato che mi trucco ogni giorno la sera non mi dimentico mai un'approfondita pulizia del viso 
...favoloso...appena finito ,dopo che mi ha impastato con l'olio per un ora,mi sembra di avere una taglia in meno!!!troppo poco una volta a settimana cavolo
così mi emoziono
che lascia i capelli bellini lucidi ma nn impastati come puo'fare il gel o la lacca
e una volta l'anbno bruciatura della punte dal parrucchiere e niente doppie punte
io sono una patita di intrugli e cose per il corpo e per i capelli!!
è quella della nivea body trattamento rassodante modellante Q10... è meravigliosa...
...quindi ti consiglio un esercizio che secondo me è altrettanto efficace e soprattutto gratis....
vai!!!!se hai costanza di farlo per un mesetto-il classico pre costume