Ma la professoressa x chi nn ha potuto partecipare all'esercitazione alla prova pratica d'esame la metterà su elearning...Grazie a tutte e in bocca al lupo..
Ma la professoressa x chi nn ha potuto partecipare all'esercitazione alla prova pratica d'esame la metterà su elearning...Grazie a tutte e in bocca al lupo..
Scusate, ma che voi sappiate, chi non ha fatto l'esercitazione (né in aula, né inviandogliela via mail), può sostenere cmq l'esame, vero?
Da quello che c'è scritto su e learning pare che l'esercitazione sia solo di aiuto alla preparazione dell'esame ma non discriminante per l'accesso...dico giusto?
Grazie in anticipo!![]()
sisi..anche se non hai fatto la prova puoi fare l'esame!!
la prof ha organizzato questa esercitazione solo per darci un'idea di cosa avremo all'esame..visto che il mancato superamento di questa prova pratica comporta la ripetizione dell'intero esame..![]()
Ragazze io alla professoressa gli ho mandato l'email dicendo ke ero impossibilitata a partecipare all'esercitazione ma nn ho avuto nessuna risposta....come posso fare? grazie a tutte...
Tortocane ti ringrazio tantissimo...Quindi dici ke se gli mando un'altra email m darà un'informazione più dettagliata x quanto riguarda la prova pratica?Grazie ancora
Si dovrebbe, o almeno è quello che ha detto a lezione! felice di averti tranquillizzata! Ciao
Tortocane grazie ancora!Cmq le ho manodato un email e ora spero ke m risponda...Io gli avevo già mandato un email dicendo ke ero impossibilitata a partecipare all'esercitazione alla prova pratica ma nn ho avuto nessuna risposta...Spero ke questa sia la volta buona...T saluto...ciao ciao e grazie ancora
anthea facci sapere se risp!grazie
Per favore qualcuno potrebbe dirci cosa ha detto la professoressa di studiare sul libro di Bastianoni e Simonelli???Ci date un grande aiuto così....Grazie
ma scusate la prova pratica in cosa consiste?un intervista in cui individuare errori?
più o meno si, ma pare che lei sia molto esigente...
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Noooooooo!!!!!!!!
non farlo cm esame a scelta...
semmai prova con uno di giannini...
ciao ciaooo
x morbidina:
ti sconsiglio vivamente di sostenere quest'esame come esame a scelta...
semmai prova con uno della giannini...
bac baCI
scusate ragazze, sono una studentessa che non ha potuto seguire le lezioni ma mi chiedevo se sia possibile avere la chiave di rete fornita dalla prof per entrare su e-learning. spero in una vostra risposta, in bocca al lupo per l'esame!
jd.