sulla sua porta, tuttavia, se non ho letto male, c'era un foglio con scritto che lei starà fuori fino ai primi di novembre per un concorso. Non che questo aiuti molto, ma è un passo avanti.
sulla sua porta, tuttavia, se non ho letto male, c'era un foglio con scritto che lei starà fuori fino ai primi di novembre per un concorso. Non che questo aiuti molto, ma è un passo avanti.
tutto tace. Non si sa ancora nulla.
Mi sa che lo rifaccio anche io il 30 gennaio... per una volta mi è andata bene che il mio voto fosse basso... pero'c he strazio.
oggi sono passata in facoltà, e sulla porta della prof.ssa c'era scritto che l'orale si farebbe Mercoledì 16/11, aula 11 - sede, dalle 9.00 alle 11.00.
ma non si sa chi è passato?Originariamente postato da danyp16
oggi sono passata in facoltà, e sulla porta della prof.ssa c'era scritto che l'orale si farebbe Mercoledì 16/11, aula 11 - sede, dalle 9.00 alle 11.00.
come accennato su un post precedente, i risultati sono affissi sulla sua porta (su un foglio datato 14 Ottobre) - globalmente pochi bocciati.
oooops...hai ragione!!
ciao a tutti!!!
ho saputo solo oar che l'orale e la verbalizz. c'erano oggi...mi dite se ha fatto domande o se ha solo verbalizzato?
ma mi farà verbalizzare al prossimo appello o al suo orario di ricev,?
grazie per le info!!!
Io non sono andata. Ma sul foglio c'era scritto che avrebbe fatto domande a tutti - ma mi risulta che lo dice sempre, ma poi non sempre lo fa. Prova a contattare lei direttamente - vedi se ti risponde.
Tiro su il thread per interesse personale... in vista del 30... qualcuno ricorda qualche altra vecchia domanda?
oddio, magari ad avere uma memoria così eccezionale.
eheh... magari qualcuno che lo ha dato il 10 gennaio... io non mi ricordo neanche una domanda di quello di settembre![]()
Mi sono appena iscritta, cercavo da tempo un forum del genere e mi è già stato abbastanza utile. Sono del primo anno e giorno 30-01 dovro sostebere l'esame di Sociale della D'atena. Tralasciando il modo sgarbato con cui io ha trattato me e le mie colleghe, dopo varie peripezie siamo riuscite ad iscriverci. Ma a causa dello scipero di ottobre e delle sue continue assenze non abbiamo fatto neanche una lezione. Spero che qualcuno mi possa aiutare: Mi servirebbe di che genere è l'esame e qual è il grado di difficoltà.
Graze![]()
Guarda nelle pagine precedenti per vedere la tipologia delle domande.
Ultima modifica di danyp16 : 13-09-2006 alle ore 12.38.00