• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 27 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 404
    criminologo
    Ospite non registrato

Riferimento: Psichiatria (Tatarelli)

Ti ringrazio mille virgola.... :-) allora deciso sost. questo esame.... alla fine mi ha colpito subito... per gli argomenti che avevo letto. Grazie ancora per avermi risp.... Bye.. ;-)

Partecipante Affezionato

salve....vorrei fare questo esame per avere i 4 crediti di attività a scelta dello studente...me lo consigliate??quali sono i libri veramente utili per prepararlo??inoltre ho mandato un'e-mail al proff x chiedergli se potevo farlo,ma non mi ha mai risposto...aspetto news e consigli!!

Partecipante Super Figo

Ciao a tutti!
    Oggi c'è stata la prima lezione del prof Tatarelli e se non sbaglio ha detto che:
    - tra tutti i libri segnati sul sito, basta studiare solo quello intitolato "Psichiatria per problemi"
    - farà un esonero a fine corso.

Ho perso i primi minuti di lezione, potete per favore confermarmi queste due cose, soprattutto il fatto che basta un solo libro?

Grazie!

Partecipante Assiduo

ragazzi devo fare anche io qst esonero che mi hanno detto esserci il 19 dicembre... qualcuno può dirmi quanti e QUALI sono i libri da studiare x l'esonero? mi sto sempre più convincendo che qst esame è bellissimo e vorrei fare qst esonero... datemi più informazioni possibili please... grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di ieiatab!

scusate io nn ho potuto saeguire le lezioni di qst prof però vorrei dare l'esonero il 19 dic sapete se è possibile darlo senza aver frequentato? prende le firme? cosa e quali libri bisogna studiare per l'esonero?e in cosa consiste?domande aperte?a scelta multipla?orale?grazie e scusate dlle mille domande ma vorrei darlo a scelta perkè mi mancano ancora i crediti e nn so se devo andare a chiedere di darlo a scelta nella segreteria didattica!grazie e vi prego rispondete!
    Vale

scusatemi altra domanda....ma le lezioni per qst corso ci sono?nn riesco a trovarle sul sito della facoltà!qualcuno sa dirmi dove sisvolgono e a che ora?grazie!
    Vale

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Allora le lezioni si svolgono il lunedì/ mercoledì/venerdì dalle 8 alle 10 in sede aula VII. Per quanto so io ora ancora non ha preso nessuna firma per dare l'esonero. I lib che vanno comprati è secondo me un dilemma... cmq secondo me ti consiglio di prendere le dispense ( lezioni di psichiatria , ed argomenti di psichiatria ) che sono molto piccole e praticamente c'è riassunto tutto. Poi c'è anche un'altro lib. che può sempre servire... e si chiama ( psichiatria per problemi ) sempre a cura del prof tatarelli. Poi l'esam/esonero è a scelta multipla 30 domande. Se invece sei del V.O l'esame è solamente orale. Spero di essere stato chiaro... byee

Partecipante Esperto L'avatar di kim_1979

salve a tutti, io comincio a studiare quest'esame oggi,non posso seguire ma vorrei dare l'esonero il 19 dicembre...ho letto che finora non ha preso firme,se dovesse succedere il contrario,cioè si mette a prendere le firme,potreste avvisarci please?!?così non ci presentiamo in massa per poi tornarcene meramente a casa ...! Thanks a lot!!
    What the advantage of talking to yourself ?
    You know at least somebody's
    listening.

cold water sei stato gentilissimo!grazie! io nn posso venire domani mattina che ho un appuntamento dal dentista potresti farmi l'ultimo favore scrivendo qui dopo su cosa verteva la lezione per favore?grazie ancora!
    Vale

scusami cold water le dispense lezioni di psichiatria ed argomenti di psichiatria le trovo alla cayman o su oops^?
    Vale

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Ciao domani come nei pross giorni nn andrò a lezione.... per vari motivi. Cmq le disp le puoi trovare alla lib Kappa vicino alla facoltà. Uno costa 3 euro e l'altro 10 euro byee

grazie cold water! allora mi rivolgo a tutti gli altri ke riusciranno a seguire le lezioni potreste dirmi fino ad ora di cosa ha parlato e gli argomenti delle lezioni mano a mano ke andiamo avanti?così io li posso studiare da sola perkè purtroppo nn potrò andare a lezione§!
    Vale

scusatemi altra domanda per dare l'esonero qualcuno sa se i libri necessari da prendere sono solo quelli ke mi ha detto cold water?perkè per l'esame lui ha messo anche altri 2 libri nn so se devo prenderli oppure no per l'esonero del 19!
    Vale

ciao ragazzi!qualcuno può scrivere cosa avete fatto oggi a lezione e se ci sono novità?grazie!
    Vale

Partecipante Esperto L'avatar di kim_1979

upup!!! nessuno ci tiene informati?!?!?! daiiii che sto impazzendo a ricordare tutti questi principi attivi farmacologici aspettiamo novità, THANKS AT ALL!!
    What the advantage of talking to yourself ?
    You know at least somebody's
    listening.

Pagina 6 di 27 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy