Quindi siamo tutte e due con la Pirchio!!![]()
Quindi siamo tutte e due con la Pirchio!!![]()
cosi sembra!tu che tesi devi fare?la mia è incentrata sulla sindrome di williams!
la pirchio mi ha fatto una buona impressione!che ne pensi?
tina
tina sono contenta per te!! finalmente !!! se penso a quello che ho passato io......Originariamente postato da tina80
filmente dopo tante delusioni finalmente ho trovato una docente seria e interessante.parlo dell professoressa pirchio!faro la tesi sperimentale con lei riguardo la sindrome di williams.
ho parlato con la petretto e mi ha tratato con molta superficialita avrei dovuto farmi prima la bibliografia e poi avrebbe valutato se il progetto era valido solo allora mi avrebbe detto se potevo fare la tesi con lei.
cmq sono contenta e po spaventata perche parliamo sempre di tesi sperimentale!!![]()
grazie sei stata molto gentile.speriamo vada tutto x il meglio!
tina
Anche a me ha fatto un'ottima impressione...domani devo seguire la laurea di un'amica che ha fatto la tesi con lei...così vedo anche come presenta in genere in commissione di laurea!Originariamente postato da tina80
cosi sembra!tu che tesi devi fare?la mia è incentrata sulla sindrome di williams!
la pirchio mi ha fatto una buona impressione!che ne pensi?![]()
ok!poi mi fai sapere come è andata?
tina
la Pirchio era tranquilla...e ha fatto una buona presentazione!
![]()
beate voi! io sono afflitta! non ho trovato ancora un docente serio!!!
vedrai che prima poi lo trovi un bravo docete!chiedi anche a quelli delle lauree triennali sono molto disponibili.
in bocca al lupo!
tina
meno due esami e ancora "dilemma tesi"!che palle!qualcuno di voi mi sa dire qualcosa sulla pedditzi??che ne pensate??qualcuno ha chiesto la tesi a lei o si è laureato con lei???
io ho fatto la tesi con la melis(maria rosaria) ed è abbastanza tranquilla e disponibileOriginariamente postato da Alexia
beate voi! io sono afflitta! non ho trovato ancora un docente serio!!!
la melis che insegna?
insegna Neuroscienze, la trovi alla cittadella universitaria
la pedditzi non prende tesisti....!che c..o!un'altro bel no!!
e della Rollo che mi dite?????????????nella sua pagina c'è un avviso che assegna tesi e gli argomenti.....ci provo.....
La Rollo..?
Mi hanno detto che da argomenti di tesi molto interessanti e che ti segue!![]()