i compiti li ha corretti subito dopo lo scritto...ha richiamato in ordine alfabetico e ad ognuno ha detto il voto...non credo che entro venerdì usciranno anche su internet...ma non ne sono sicura
i compiti li ha corretti subito dopo lo scritto...ha richiamato in ordine alfabetico e ad ognuno ha detto il voto...non credo che entro venerdì usciranno anche su internet...ma non ne sono sicura
..in media com'è andato l'esame di voti???
diciamo pure una strage..un 24 due 21...per il resto tutti sotto il 19......visti i risultati ha detto che per qst appello chi vuole può fare l orale con 15 16 e 17..........
dico solo che quel compito era "impossibile"e meno male che ha esordito dicendo che sceglie di proposito domande così specifiche per "stimolarci" a studiare...va beh...
![]()
vi ricordate qualche domanda del compito?![]()
ne ricordo qualcuna tipo:la quarta fase dell lse,le lunghe ospedalizzazioni cosa contrastano nell adolescente,qual è quel fattore che significa"ragionare sui propri errori",c erano due domande sul protocollo psicosociale,come si chiama anche la carta di leida,qual è il canale usato nella comicoterapia attiva,cos è che viene definito"stampella sociale"....per ora ricordo queste.....![]()
Per chi fosse interessato: sono iniziate le lezioni e vengono prese le presenze. Chi frequenta ha accesso all'esonero che si farà a fine maggio e che dovrebbe comprendere solo gli argomenti fatti a lezione (se non ho capito male).
L'orale è obbligatorio e consigliano di farlo anche con un voto basso allo scritto (piuttosto che rifiutare a monte e presentarsi all'appello successivo).
Io provo a seguire, sperando di non perdermi per strada
![]()
L'orale è obbligatorio anche all'esonero per caso?![]()
Mi pare di aver capito che per chi supera l'esonero, l'orale non è obbligatorio - ma onestamente non vorrei dartelo per certo al 100%.
Ieri a lezione ci è stato comunicato che il libro di testo "fondameti di educazione alla salute" è in fase di ristampa. La nuova edizione ha delle piccole aggiunte che fanno parte del programma e che quindi vanno regolarmente studiate ai fine dell'esame.
Quindi, se ancora dovete comprare il libro, attendete quello nuovo.
Inoltre, l'assistente ha suggerito (vivamente) di scaricare il rapporto Istisan 08/01. Istituto Superiore di Sanità: Pubblicazioni: Rapporti ISTISAN:
Durante la lezione ha anche mostrato due tipi di domande che potrebbero uscire all'esame:
1) Uno degli elementi aggiunti nella revisione della Torie dell'Azione Ragionata è:
- norme soggettive
- attitudine al comportamento
- valutazione dei risultati del cambiamento
- controllo comportamentale percepito
2) Nel modello precede-proceed, la fase 3 prevede:
- un team multidisciplinare
- un'analisi epidemiologico-medica
- l'analisi dei fattori facilitanti
- ... (non ho fatto a tempo a scrivere)
e chi ha frequentato l'anno scorso e ha il libro nell'edizione vecchia?? non dovremo ricomprarcelo....odio quest'esame!!!!![]()
O te lo ricompri o ti arrangi purtroppo
Ma non preoccuparti, siamo in diversi ad avere quello vecchio e stiamo frequentando ora
Alla prima lezione non ci hanno informato della nuova edizione. Comunque ieri è venuta la Prof. che ci ha informato che la casa editrice è in ritardo con la ristampa e che se il libro non esce in tempo per l'esame, le domande saranno sull'edizione vecchia. Comunque ho capito che le aggiunte sono pochine assai.
ma in aula molte già hanno comprato il libro...io sono una di quelle...bah spero che siano pokessime le cose in più!
speriamo che allora il libro non esca per l'esame, così non me lo devo ricomprare!! credo che vi chiederò di nuovo info, perchè non posso frequentare anche questo corso, frequento quelli del secondo anno e in più lavoro...a meno che non mi sdoppio non posso farcela!!