• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 151
    Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##
    salve sono di valutazione e dovrò fare questo esame a febbraio...mi date qualke info sull'esame??magari le domande degli scorsi appelli??grazie!

Matricola
    Citazione Originalmente inviato da ##laura## Visualizza messaggio
    salve sono di valutazione e dovrò fare questo esame a febbraio...mi date qualke info sull'esame??magari le domande degli scorsi appelli??grazie!
    ciao ##laura##,ank'io sono di valutazione e consulenza...ank'io farò l'eame a febbraio...io vorrei capire anche come cavolo dobbiamo studiare...io cmq un po di tempo fa lessi in un thread che in precedenti appelli aveva kiesto cose su Piaget,sul linguaggio,kohlperd,Hio,Wellmen...e anche l'età ..cioè qnd si iniziavano a verificare alcuni comportamenti...te cm stai studiando?uff..io mi sento incapace!!ciao ...

enelya88
    Ospite non registrato
    ciao...anche io sono di valutazione e consulenza...primo anno....e anche io darò l'esame di sviluppo a febbraio! sto cercando informazioni su internet tramite studenti che lo hanno già dato! cmq vi lascio il mio contatto msn così è più facile scambiarsi notizie....

enelya88
    Ospite non registrato
    ah....
    ho dimenticato il contatto....scusate! cmq è [email protected]

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##
    ciao a tutti!!io non ho ancora molte notizie su qst eseme,comunque secondo me è più difficile di p.sociale ma sicuramnete meno di p.gnerale!!Ma nn so quanto questa considerazione sia utile!Io ancora non ho iniziato a studiare sviluppo,anche se qualcosa l'avevo letta durante il corso!Domani però inizio a leggere e a ripetere.Ma voi avete programmato di fare tutti gli esami previsti per febbraio??Io vorrei provarci,per questo sto studiando un pò di tutto..ma di questo passo rischio il suicidio.

Buono studio...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1
    ci suicideremo in due...anke io proverò a darli tt..cn la speranza d andare bene e levarmeli!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

enelya88
    Ospite non registrato
    ragazze spero ce la facciate!!!
    io avevo intenzione di farlo ma non ho aperto ancora i libri...e sinceramente non penso di riuscire a studiare generale in una settimana anche smettendo di dormire la notte....
    quindi ho deciso che lo darò a maggio...
    cmq in bocca al lupo...a voi ragazze di buona volontà!

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Psic dello sviluppo (Longobardi)

Salve a tutti..
    Volevo fare una domanda: la prof, nel descrivere questo esame sul sito, ha scritto che bisogna fare lo sviluppo motorio, percettivo etc etc, dall'infanzia all'ADOLESCENZA.
    Poi però, dove indica i libri da comprare, ha scritto "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO - CAMAIONI ... " (cap 1-7), quando l'adolescenza si trova al cap 8.
    Quindi quel cap lo si deve studiare o no?
    Rispondetemi, vi pregoooo!!
    A lei ho già mandato un'email tempo fa, però non mi ha risposto-_-
    Ho aperto una nuova discussione perchè ho già posto questa domanda nell'altra (che ora non trovo) e nessuno mi ha risposto.. Sarebbe davvero molto importante, ho quest'esame tra poco, e sapere se ho 30 pag in più o in meno certo non è cosa da poco. thanx..

Beh io credo che se ha scritto quei capitoli vanno fatti solo quelli...io cmq una letta molto superficiale gliela darò anke al capitolo 8...ma cmq credo ke lei nn lo chiederà! Cmq se qualcuno ne sa qualcosa in più saremo grati se intervenisse=)
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

sono di valutazione e consulenza ,l'8 ho l'esame di sviluppo e volevo sapere se secondo voi e' difficile?inoltre se qualkuno l'ha fatto quali domande ricorrono piu' frequentemente!!?!?aiutooooo!!!(MA IL LIBRICINO DELLA CAMAIONI BIANCO ,CHE HO LETTO MA NN RICORDO,E' INDISPENSABILE PEE 'L'ESAME?!?!)

Partecipante L'avatar di .ChiaR.Di.LuNa.

eSaMe PSiColoGia DeLLo SViLuPPo '' LoNGoBaRDi''

GioRNooo!!
    domani ho l'esame di Psico dello Sviluppo (premetto che sono al primo anno)
    della prof. Longobardi..
    Qualcuno che ha già fatto il test può dirmi quali argomenti sono più presenti??
    ThaNKS!!!!!!!!!!!

KiX KiX

Quaestiones.com - domande d'esame, appunti esame, forum per tutte le universit&agrave e facoltà - su questo sito trovera alcune domande fatte negli scorsi anni della longobardi...cmq lei fa domande molto precise (tipo chiede le età degli stadi) inoltre io ti consiglio di leggerlo il libricino dell'Infanzia...

luciusmalfoy
    Ospite non registrato
    l'avete fatte l'esame? io si.. spero sia andato bene..

Partecipante Super Esperto
    ciao!ho intenzione di dare quest'esame a maggio,ma vorrei chiedere una cosa a quelli che hanno frequentato le lezioni...e in particolare, se sui vostri appunti vi trovate gli argomenti dell'ultima lezione del corso..perchè io ricordo di esserci andata,ma mi sa che ho perso gli appunti!quindi mi potete dire che ha spiegato il 30/11??grazie!
    ah..io sono di cognitivo

Partecipante Affezionato
    oiiii...piccola domanda: ql1 sa se sn disponibili riassunti dei libri? io sn di salute e riabilitazione,quindi ho l'esame di 8 crediti a maggio..che p***e, non mi piace sviluppo..cmq..se qlc1 può aiutarmi...

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy