• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 229
    Partecipante L'avatar di robila84

risultati

la giorgi disse all'esonero che cercava di far uscire i risultati verso il 3 dic.... e che cmq non garantiva nulla perchè è superimpegnata per la tesi di dottorato quindi non ci conterei troppo....aspettiamo....pensiamo a far gli altri esami che è meglio!

Partecipante Affezionato L'avatar di Afroditen
    io devo fare l'esame di Antropologia da non frequentante...ho paura...
    Tra l' altro per questo appello ho preparato 2000 esami: pediatrica, antropologia, politiche sociali, ajello!

paoletta81
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Afroditen Visualizza messaggio
    Tra l' altro per questo appello ho preparato 2000 esami: pediatrica, antropologia, politiche sociali, ajello!
    gli stessi esami che sto preparando io!!

paoletta81
    Ospite non registrato
    Ragazzi l'agonia è terminata, sono usciti i risultati!! anche di quelli che non hanno consegnato la tesina!!
    ho preso 27!!
    Ultima modifica di paoletta81 : 30-11-2007 alle ore 12.27.13

angelaspa
    Ospite non registrato

^-^

Citazione Originalmente inviato da paoletta81 Visualizza messaggio
    Ragazzi l'agonia è terminata, sono usciti i risultati!! anche di quelli che non hanno consegnato la tesina!!
    ho preso 27!!

Siiiii , sono usciti!!!!I'M VERY VERY MA PROPRIO VERY HAPPY

Partecipante Affezionato L'avatar di Afroditen
    gli stessi esami che sto preparando io!!
    allora ci incontreremo il giorno dell' esame. Io per Ajello ho fatto tutt i riassunti del libro, li ho anche inviati com eappunti, ma ancora non sono usciti, se vuoi te li mando. solo che manca l' ultimo capitolo...in ogni esame lo salto sempre...non so perchè!anzi se tu magari lo hai riassunto, ma lo puoi inviare? ho fatto la stessa cosa per antropologia, ma politiche sociali on ce la faccio proprio a riassumerlo...sono con l' acqua alla gola!!!speriamo bene!

paoletta81
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Afroditen Visualizza messaggio
    allora ci incontreremo il giorno dell' esame. Io per Ajello ho fatto tutt i riassunti del libro, li ho anche inviati com eappunti, ma ancora non sono usciti, se vuoi te li mando. solo che manca l' ultimo capitolo...in ogni esame lo salto sempre...non so perchè!anzi se tu magari lo hai riassunto, ma lo puoi inviare? ho fatto la stessa cosa per antropologia, ma politiche sociali on ce la faccio proprio a riassumerlo...sono con l' acqua alla gola!!!speriamo bene!
    Sei stata molto carina a mettere i tuoi riassunti a disposizione di tutti!
    martedì ho politiche sociali, e dopo inizio e studiare ajello (le mie energie le ho spese quasi tutte per antropologia ). mercoledì massimo giovedì ti invio il riassunto dell'ultimo capitolo di itinerari. Scrivi per pm la tua e.mail!
    (il capitolo che manca è quindi l'8? "la costruzione dell'identità nella dimensione interculturale"?)

Partecipante Affezionato
    ciao ragazze....per favore qualcuno può inserire le domande che ha fatto il prof all'esonero di novembre??vi ringrazio....ho una paura...è il mio primo orale!grazie.

paoletta81
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da kekkolina Visualizza messaggio
    ciao ragazze....per favore qualcuno può inserire le domande che ha fatto il prof all'esonero di novembre??vi ringrazio....ho una paura...è il mio primo orale!grazie.
    1) il concetto di cultura in almeno una delle due forme più importanti (ti chiedeva quindi di citare due autori che trattano il concetto di cultura)
    2) definizione di rito, in particolare parlare del rito di passaggio e delle sue fasi
    3) una definizione di antropologia
    mi sfuggono le altre due in questo momento!!

Partecipante Affezionato
    ti ringrazio...sei stata veramente gentile....se qualcuno si ricorda le altre due domande per favore scrivetele..grazie ancora

paoletta81
    Ospite non registrato
    ragazzi, ma sapete quando noi dell'esame del 21 dobbiamo verbalizzare??
    io sapevo giorno 13 insieme all'esame dei non frequentanti, ma il prof ha appena messo
    un avviso sul sito.. dove non capisco bene di che cosa parli!!!!

Partecipante L'avatar di robila84
    ciao paola....vedrai che si sarà confuso....io so che verbalizza a gennaio chi consegna la tesina il 13....voi che l'avete già consegnata dovete cmq venire a verbalizzare giovedì prox......certo che non mi convince sto fatto che ha messo ste date sballte ma son sicura che questo è un problema che riguarda solo noi frequentanti senza tesina....ma poi che significa entro il 5? io avevo chiesto l'opportunità di consegnare prima del 13 ma la Giorgi me lo ha proibito....uff!

speriamo non faccia scherzi...io ho pure paura a mandargli email....quello è così rincoglionito che mi mangia se solo provo a obiettare qualcosa che ha detto....

ma perchè noi studenti dobbiam essere sempre così maltrattati?!!!

paoletta81
    Ospite non registrato
    ieri ho inviato un'email sia a lui che alla Giorgi per chiedere se posso verbalizzare un altro giorno perchè domani lavoro e mi è impossibile!
    spero rispondano

Partecipante L'avatar di vale84scarda
    ieri ho inviato un'email sia a lui che alla Giorgi per chiedere se posso verbalizzare un altro giorno perchè domani lavoro e mi è impossibile!
    spero rispondano

Ciao a tutti e innanzitutto complimenti per i risulati dell esonero...ma come avete fatto a preparavi per tutti quegli esami.....????
    Cmq io devo dare l esame domani, per caso qualcuno sa se devo prepararmi solo sul libro o anche sulle dispense quelle di De leo???
    grazie.....e speriamo bene domani....ho un po di pura...

Partecipante L'avatar di antonio83
    ciao a tutti..qualcuno sa dirmi cosa c'è da studiare per l'appello del 16 gennaio (nn frequentanti)? ciao...grazie

Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy