han detto che era molto difficile..io ho lasciato il libro perchè non ne potevo piu e me lo tento..come va va
han detto che era molto difficile..io ho lasciato il libro perchè non ne potevo piu e me lo tento..come va va
Tina io l'ho dato ieri era difficilissimo ancora peggio dell'altro che avevo datoOriginariamente postato da tipete82
qualcuno ha dato l'esame a giugno?com era?che domande ha messo?grazie![]()
sinceramente però non ti so dire con precisione le domande forse perchè per la maggior parte sono proprio caduta dalle nuvole...![]()
le uniche che mi ricordo (perchè erano le più semplici) sono:
- dove di trova l'amigdala?
- che genere di informazione ricevono i collicoli inferiori?
- dove si trova il nucleo rosso?
- molte persone con il passare degli anni perdono la capacità di contrarre il cristallino come si chiama questo difetto visivo?
- si pensa attualmente che esista una parte della corteccia che sia sensibile agli odori, quale?
poi c'era una domanda sull'acetilcolina
varie sulla vista, udito e sistema somatosensoriale
[QUOTE]Originariamente postato da petitstella
[B]Tipete io l'ho dato ieri era difficilissimo ancora peggio dell'altro che avevo dato![]()
]
aiuto...uffi io lo devo dare a luglio...![]()
![]()
anche io lo volevo dare a luglio, ma quel genio ha messo l'appello solo per le matricole e per il quinquennio, e nn è la prima volta che lo fa agli appelli!! ma mi spiega quando lo dovre dare se nn mette appelli anche x noi?Originariamente postato da tipete82
aiuto...uffi io lo devo dare a luglio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti non capisco neanche io....ma mi sa che mi iscrivo in quello del quinquennio...tanto il compito è uguale.oppure le scriviamo una bella mail!!!!ma un dubbio mi viene.....risponderàààààààààà????????
ne dubito
ops non ha la casella di posta...come rintracciarla?
Se parlate di Melis Maria Rosaria....l'indirizzo è questo:Originariamente postato da pattysbrully
ops non ha la casella di posta...come rintracciarla?
[email protected]
chi la manda la mail? che cosa le scrive? io ho bisogno di levarmelo quest'esame!!![]()
basta chiederle se l'appello per il quinquennio vale anche per noi.perchè non abbiamo lo stesso diritto di dare l'esame a luglio?boh
faccio io
Ciao ragazzi..
anche io vorrei darlo a luglio.
Non sapevo che valesse solo per matricole e quinq.ASSURDO!
Sapete dove si possono trovare appunti o domande tipo che fa all'esame???
Grazie!!!
si ok fai tu, scusa mi era sfuggito il threadOriginariamente postato da pattysbrully
faccio io![]()
cosa??????ma se io lho letto nel calendario esami vecchio ordinamento....Originariamente postato da Tina ^_^
anche io lo volevo dare a luglio, ma quel genio ha messo l'appello solo per le matricole e per il quinquennio, e nn è la prima volta che lo fa agli appelli!! ma mi spiega quando lo dovre dare se nn mette appelli anche x noi?![]()
![]()
![]()
io lo devo dare x forza!!!!!!!
psicodog in questo thread ci sono le domande degli altri appelli se vai indietroOriginariamente postato da psicodog
Ciao ragazzi..
anche io vorrei darlo a luglio.
Non sapevo che valesse solo per matricole e quinq.ASSURDO!
Sapete dove si possono trovare appunti o domande tipo che fa all'esame???
Grazie!!!![]()
si nel calendario c'è, ma gli appelli x iscriversi nel sito ci sono solo x matricole e quinquennioOriginariamente postato da tipete82
cosa??????ma se io lho letto nel calendario esami vecchio ordinamento....io lo devo dare x forza!!!!!!!
![]()
speriamo che risponda a patty![]()