raga ho provato adesso per veere se sia possibile fare la prenotazione ma il sito non va perfavore datemi notizie grazie ciao
raga ho provato adesso per veere se sia possibile fare la prenotazione ma il sito non va perfavore datemi notizie grazie ciao
Fino al 14 maggio infostud non sara' disponibile a causa di aggiornamenti tecnici.Speriamo risolvano anche questo problema.
Se il prof nn ci dovesse dare notizie, noi il 20 ci presentiamo tutte...nn può diventare un problema nostro il fatto che ci siano problemi tecnici... cmq, io mi stamperò le mail che ho scambiato con il prof e le porterò all'esame, se proprio nn si dovesse concludere nulla!!
speriamo bene e speriamo che lui metta qlke avviso sulla sua bacheca!!
ciao a tutteeeee
Roby
Raga grazie per gli aggiornamenti beh si avete ragione il fatto che infostud non funzioni non credo sii un nostro problema...sul fatto che lui metti qualche avviso in bacheca non penso che sii fatibile visto che non risponde all 'e-mail..cmq se avete aggironamenti informatemi gazie 1000 a tutti
e dove starebbero queste domande????![]()
Si, ma anche questi di infostud sono dei geni...
Gli aggiornamenti tecnici li devono fare proprio prima della sessione di esami!
Io vado senza prenotazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io vado senza prenotazione...cmq colleghe ke in passato hanno avuto problemi per le iscrizioni agli esami mi hanno detto di scrivere una mail a Davide Terisacco, per esporgli il problema e vedere se ci può aiutare in qlke modo...io domani gli scrivo e vi faccio sapere!
Roby
Avrei una domanda sull'esame:siccome vedo scritto sul sito "orale+verbalizzazione",mi chiedevo se l'orale e' facoltativo o per tutti? Ditemi che e' facoltativo....
Ciao a tutti
vorrei delle informazioni per l'esame del 20. Ho provato a prenotarmi su infostud ma qst esame non compare. Allora ho mandato un' e-mail al prof chiedendogli perchè il suo esame non comparisse e come ci saremmo potuti iscrivere ma non mi ha risp. Ora non si può accedere a infostud fino al 15 e in più è scaduto il tempo per potersi prenotare.
Un'organizzazione incredibileeee!!!Vorrei sapere: chi ha intenzione di fare qst esame il 20 si presenta anche senza prenotazione oppure ci sono altri consigli utili??
Ciaoooo
Ciao Laurè_ll85, io ho scritto una mail a davide terisacco e sono in attesa di una sua risposta...ho parlato di una difficoltà che accomuna tante persone e di una preoccupazione collettiva per le sorti di qsto esame...vi darò notizie!
Io cmq mi presento all'esame, considerando ke è da giorni ke studio la materia... La paura è ke nn ci faccia sostenere l'esame.....ke ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! cm se già la nostra vita di studenti non fosse abbastanza stressante!!
A presto!!
Roby
Raga, importanti novità! Terisacco, santo subito, mi ha risposto...
Mi ha tranquillizzato dicendo ke, di solito, qndo succedono qste cose il prof riapre per qlke giorno le iscrizioni all'esame... Eventualmente possiamo mandare una mail al prof per richiedere l'iscrizione , precisando numero di matricola e giorno dell'esame...
Io a qsto punto aspetto ke sia di nuovo disponibile Infostud; se riesco a prenotarmi lì, perkè il prof riapre le iscrizioni (sono poco fiduciosa su qsta opzione!!!), bene! se no gli mando la mail!
Voi ke dite???![]()
Roby
Grazie mille delle info!Mi hai risollevato il morale!!!
Non ci rimane ke essere fiduciose!!!
Roby
Altra ottima notizia...se andate sul sito della facoltà, alla pagina delle prenotazioni esami
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame vedrete ke l'iscrizione all'esame di economia aziendale è aperta fino al 19 maggio!!!
meno male!!
ciao a tutte!!!
Roby