C'è Tim Curry (il maggiordomo) e Christopher Lloyd (Plum)
Sono anni che non lo vedo, mi piacerebbe rivederlo...ricordo che alla fine mostra i vari finali, ma non so questo fatto dei finali diversi per ogni nazione...
C'è Tim Curry (il maggiordomo) e Christopher Lloyd (Plum)
Sono anni che non lo vedo, mi piacerebbe rivederlo...ricordo che alla fine mostra i vari finali, ma non so questo fatto dei finali diversi per ogni nazione...
Si il maggiordomo![]()
Rientra in quei film che danno nei momenti più assurdi : la prima volta che l'ho visto mi ricordo che era di sera tardi tardi![]()
ora sto leggendo "il buio oltre la morte" del mitico Connelly!!
in questo periodo sto leggendo "niente di vero tranne gli occhi" di faletti. molto bello![]()
Ti consiglio i gialli scritti da Francesco Guccini e Loriano Macchiavelli ("Questo sangue che impasta la terra" e "Macaronì").Originariamente postato da Ember
Chi mi consiglia qualche giallo "impegnato" ma piacevole? Dico impegnato perchè a volte leggo certe ciofeche commerciali assurdestorie interessanti insomma, ben scritte e con personaggi non banali (anche se il classico investigatore tenebroso fa sempre colpo
). Esistono?
![]()
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
Ma nessuno scrive più dal 19?Io ho l 'adsl che non va e non me l'aggiustano da un mese...ora sto leggendo "I capolavori" di Agatha Christie, è una raccolta di dieci piccoli indiani, l'assassinio di roger ackroid, assassinio sull'orient express, e istantanea di un delitto.
io ho appena finito di leggere "I delitti del mosaico" ma non mi è piaciuto per nulla. è un giallo dove Dante (eh sì, quel Dante!) fa l'investigatore... ma non è convincente e poi lui è antipatico.... mi ha deluso, me ne avevano parlato bene...
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
finito carte in tavola di agatha,non mi ha preso eccessivamente,mi ha preso all'inzio e tantissimo all fine ma nn è come mi sono sentita x Io uccido x esempio o Il collezionista di ossa...consigliatemene uno bello acchiapposo![]()
Consiglio per tutti. LA DONNA DELLA DOMENICA (
bello bello), di Fruttero e Lucentini...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Patricia Cornwell - Predatore
bravissima scrittrice
Originariamente postato da xeroxxerox
Patricia Cornwell - Predatore
bravissima scrittrice![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
leggo... capita di incontrare strani tipi, sui gialli, noir di Andrea G.(rande) Pinketts...
provateli.
Gusto misto.. ma attenzione ai conservanti.
io consiglio di iniziare, poi non si smette e ve lo garantisco, con VIENI FUORI LAZZARO.
salute
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
Io uccido e Niente di vero tranne gli occhi di Faletti.
Tutti quelli di Dan Brown (qualcuno ha letto "la verità del ghiaccio?io l'ho trovato davvero bello!! ora aspetto di leggere Crypto).
Camilleri.
Dossier Brimstone.
io consiglio i libri di jeffery deaver, un mito!!!
Un'autrice che ho scoperto questa estate è Kathy Reichs. Per ora ho letto Corpi freddi, ma oggi mi sono già comprata Viaggio fatale.
é un'autrice in stile Patricia Cornwell vecchia maniera :-) e anche qui la protagonista è una donna, antropologa esperta in ossa. a chi si sente come me orfana della Cornwell, la consiglio davvero ;-)
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog