tanto per cambiare...Originariamente postato da ghiretto
Ma che bella collezione di amenità, complici, bandiere inutili, predizioni, frontiere sbarrate.
Guardate postiamo una soluzione possibile:
dialogo, no perchè loro sono diversi e non si adeguerebbero alle nostre democratiche maniere, che so Guantanamo, per citarne una..
integrazione neppure, perchè lo fanno apposta per poi farci saltare per aria
io farei una cosa: riaprirei i campi di concentramento, che tanto sono rimasti come erano per farne museo di memoria, ma a chi mi chiedo, e li "concentriamo" lì, mussulmani e complici, li facciamo lavorare chè il lavoro rende liberi , e mettiamo al governo un bel leghista dal pugno di ferro, aboliamo le libertà per le quali i nostri avi sono morti, invano a questo punto, ristabiliamo la pena di morte, riesumiamo la corte marziale e nel frattempo nei nostri giardini coltiviamo; disprezzo, massificazione, odio, che cresceranno benissimo.
ot: mi hanno sempre chiesto perchè fumo visto che fa male e io in passato rispondevo ironica: "così i tuoi figli non dovranno pagare la pensione a me!" adesso adotterò un'altra risposta: "morirò molto prima del cancro, per mano fraterna" fine ot
anche io stò con *il culo per aria a pregare* oggi!
ot:oltretutto sei più bellissimissima di semprefine ot

, torno --FINALMENTE-- a tacere.

[/B][/QUOTE]