• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 102
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Ho guardato al volo il materiale segnalato e altro materiale.

- Tra lo schianto dell’aereo contro la Torre Nord e il crollo della stessa trascorsero 1ora e 30minuti.
    - Tra lo schianto dell’aereo contro la Torre Sud e il crollo della stessa trascorsero 1ora e 2minuti.

Ora, bisogna vedere quante cariche hanno collocato e quanto tempo si impiega per collocare le cariche esplosive. Sta tutto là.

Francamente ho detto due ore ad intuito, potrebbero volercene di più come di meno, bisognerebbe avere delle fonti attendibili.
    Se fosse occorsa un'ora non avrebbero avuto il tempo materiale per improvvisare una demolizione del genere, che, quindi, sarebbe stata preparata in anticipo.....
    Se fosse stata sufficiente una mezz'ora, al contrario, la tesi del complotto potrebbe essere esclusa.

Comunque la cosa che più depone a favore della demolizione controllata (senza stare troppo a lambiccarsi il cervello sulla composizione del pulviscolo) è la WTC 7, che collassa su sé stessa senza esser stata colpita. ...
    E' un fatto a cui non avevo mai fatto caso.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da **Ayax**

Ora, bisogna vedere quante cariche hanno collocato e quanto tempo si impiega per collocare le cariche esplosive. Sta tutto là.

Quante cariche avrebbero collegato
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Togli pure il condizionale.

Cazzo, in mezz'ora ho risolto il giallo dell'11 settembre, manco er tenente colombo!

Avete altro materiale da farmi vedere ?
    Che so...Ustica, la morte di JFK, il gol fantasma di Turone in Roma-Juve del 1980 ?
    Ultima modifica di **Ayax** : 01-10-2006 alle ore 16.03.20

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Togli pure il condizionale.
    No, invece è di rigore in questo tipo di contestazione, come quando nei TG sparano : "Arrestato il presunto assassino di..."
    Se non ci mettono il presunto prima di un eventuale condanna, si beccano la denuncia, come può avvenire qui
    Perciò usate il condizionale per le varie supposizioni
    Edit: per risolvere gli altri enigmi storici, altri Thread please
    Non facciamo OT
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Guarda, francamente...

Originariamente postato da Biz
    Se non ci mettono il presunto prima di un eventuale condanna, si beccano la denuncia, come può avvenire qui
    se mi/ti querelassero (chi poi? la CIA? il Governo Americano?) mi farei solo delle grasse risate

Anche perchè (come la legge permette) mi riserverei il diritto di dimostrare la veridicità di certe affermazioni.

p.s. per Ustica e JFK vi faccio sapere in settimana.

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

- Tra lo schianto dell’aereo contro la Torre Nord e il crollo della stessa trascorsero 1ora e 30minuti.
    - Tra lo schianto dell’aereo contro la Torre Sud e il crollo della stessa trascorsero 1ora e 2minuti.

Francamente ho detto due ore ad intuito, potrebbero volercene di più come di meno, bisognerebbe avere delle fonti attendibili.
    Se fosse occorsa un'ora non avrebbero avuto il tempo materiale per improvvisare una demolizione del genere, che, quindi, sarebbe stata preparata in anticipo.....
    Se fosse stata sufficiente una mezz'ora, al contrario, la tesi del complotto potrebbe essere esclusa.

Comunque la cosa che più depone a favore della demolizione controllata (senza stare troppo a lambiccarsi il cervello sulla composizione del pulviscolo) è la WTC 7, che collassa su sé stessa senza esser stata colpita. ...
    E' un fatto a cui non avevo mai fatto caso.

La wtc7?
    Buona vita a tutti!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Originariamente postato da sinonimo
    La wtc7?
    World Trade Center 7. Un edificio non colpito da alcun aereo che collassa su se stesso dopo il crollo delle altre due torri (quelle colpite dagli aerei)

http://xoomer.alice.it/911_subito/wtc7_crollato.htm

Buona vita

Guglielmo
    Ultima modifica di willy61 : 01-10-2006 alle ore 19.29.35
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da willy61
    World Trade Center 7. Un edificio non colpito da alcun aereo che collassa su se stesso dopo il crollo delle altre due torri (quelle colpite dagli aerei)

http://xoomer.alice.it/911_subito/wtc7_crollato.htm

Buona vita

Guglielmo

Ho letto, grazie: resto di sasso.
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da ghiretto
    questo edificio WTC7

Non ne avevo sentito parlare molto: o ero distratta io, o non se n'è parlato tanto i giorni seguenti l'11, come invece s' è parlato molto delle torri gemelle...l'avevo quasi rimosso, chissà perchè.

Però, l'ipotesi della demolizione è inquietante, vicina a quanto pensassi io, che il governo americano avesse provocato i crolli...

Forse le torri sono state un attentato islamico autentico, il wtc7, dopo 7 ore..è opera del governo americano per nascondere prove terribili contro l'america stessa....
    Buona vita a tutti!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Nono... aspè, fammi capire.

Una torre alta non so quanti metri, ma cmq tanti, viene colpita da un aereo ed è in fiamme. Non si sa se, come e quando cade e secondo te, una squadra di ingegneri e di artificieri, entra lì e piazza delle cariche esplosive? Io personalmente non sarei così folle. Poi magari gli USA sono una terra di eroi che per "controllare" il crollo, hanno rischiato la propria vita e hanno piazzato le cariche. Se ho capito male mi scuso in anticipo, ma secondo me le cariche (se ci sono delle cariche... l'unica certezza è solo la morte, neanche la fisica) sono state piazzate prima.
    Ultima modifica di HellSt0rm : 07-10-2006 alle ore 15.07.34
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

ok

Originariamente postato da HellSt0rm
    Se ho capito male mi scuso in anticipo
    scuse accettate..

Vi avevo promesso le rivelazioni sul caso Kennedy.
    Ebbene, dopo attento vaglio del materiale indicatomi gentilmente da ghiretto, sono giunto alla conclusione che Kennedy si è suicidato, come Pinelli.

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy