• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 234

Discussione: Sex and the city

Partecipante Assiduo L'avatar di kermesse
    Io adoro Carrie!Il suo nn è pessimismo cosmico,anzi...lei riesce ad estrarre da ogni piccolo avvenimento il lato positivo,il raggio di sole che illumina le sue lunghe e profonde riflessioni.Come quando dopo una giornata andata male,vuoi x il lavoro o vuoi x una relazione andata male,invece di deprimersi,si ritrova con le sue amiche,con la matura consapevolezza ke è molto fortunata ad avere accanto persone così.E' anke vero ke le sue riflessioni sn sempre accompagnate da una velata malinconia,ma ki di noi,ragazze,quando siamo sopraffatte da ricordi importanti nn prova un'emozione del genere?!!
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da kermesse
    .E' anke vero ke le sue riflessioni sn sempre accompagnate da una velata malinconia,
    .. e da un Cosmopolitan..e da una pacchetto di marlboro Light....e un paio di Manolo nuove magari

Nella sesta serie riesce a smettere di fumare,ma le manolo e un buon cosmopolitan nn si toccano
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    per me è tenerissima la nuova storia di charlotte .....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Originariamente postato da urd
    per me è tenerissima la nuova storia di charlotte .....
    verissimo come mi piaccionosono perfetti:love

io Berger non lo sopporto...voi???
    ma avete visto coma fa l'amore??? o meglio cone non fa....???
    è allucinante....
    per la legge dei grandi numeri prima o poi le doveva capitare anche questo incapace

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da stillmad
    io Berger non lo sopporto...voi???
    ma avete visto coma fa l'amore??? o meglio cone non fa....???
    è allucinante....
    per la legge dei grandi numeri prima o poi le doveva capitare anche questo incapace
    verissimo!!!
    in compenso, invece, il nuovo cameriere/attore di Samantha non è niente male! ...ha un non so che di promettente

Finalmente ci siamo tolti di mezzo Berger e i suoi complessi d'inferiorità:mamma mia non si reggeva!!!!!E poi che vigliacco,lasciare Carrie con un post!!!!!Ma è possibile?Quale uomo farebbe una cosa così ignobile...vabbè,a pensarci bene conosco gente che ha lasciato la propria morosa con un sms,che è all'incirca la stessa cosa.VERGOGNA!!!!!!
    Trovo invece adorabili Charlotte e il suo pelato Che dolce quando lui le ha chiesto di sposarlo

evviva...fuori berger

eh sì al momento Charlotte e il rospetto sono troppo dolci... e il cameriere di Samantha...qualche post indietro trovi un po' di sue foto
    moooooolto promettente..l'unico bonazzo della serie..perchè non capisco come mai le donne di sex si innamorano sempre di cessi..mai dai gran fighi...

Nella sesta serie riesce a smettere di fumare,ma le manolo e un buon cosmopolitan nn si toccano
    l'avete mai bevuto il cosmopolitan??è buonissimo!!!!!!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    Samantha ieri sera m'ha fatto sbellicare quando stava in teatro : stava ronfando beata beata quando all'improvviso spalanca gli occhi e si sveglia di colpo....cosa sarà mai stato ad attirare la sua attenzione ???????
    Invece ho soffero per Miranda (un altro poco piangevo insieme a lei quando stava facendo masochisticamente i dolcetti alla ragazza del suo ex ...modi zerbino) e per Carrie (su quella moto non doveva salirci perchè :1) le si sono scompigliati tutti i capelli che c'ha messo 3 ore per impomatarli , 2) le si è sgualcito il nuovissimo vestito griffato che ha comprato appositamente per l'occasione glitterata , 3)uno che ti viene a prendere in moto per una serata così elegante...bhè...si vede già che qualcosa non quadra!!!...poi non te la prendere se ti lascia con un post-it ... !!!)

Still,il cosmopolitan è favoloso!!!!!E' il mio drink preferito.Tre volte a settimana lavoro in un pub e quando sono lì ne bevo a litri E' fatto con vodka,succo di mirtillo e countrau
    Uno spettacolo

Still,il cosmopolitan è favoloso!!!!!E' il mio drink preferito.Tre volte a settimana lavoro in un pub e quando sono lì ne bevo a litri E' fatto con vodka,succo di mirtillo e countrau
    Uno spettacolo
    mi sono scaricata on line la ricetta...me lo voglio fare a casa...e dopodichè.......sarà la mia fine........

Oddio,invitami...ci sbronziamo insieme!!!!!
    Cmq tra gli ingredienti avevo dimenticato niente popodimenoche....il LIMONE!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da stillmad
    allora parliamo un po' degli abiti/accessori/scarpe che indossano nei vari episodi???dai...quanto sono civetta!!!!!!!!!!
    parlaimo un po' del marsupio di Gucci che ha Carrie???????????????????????????????????????????
    io adoro quel marsupio!!!!!
    me lo sono comprato anche io sugli champs elysee a parigi, ma non quello di gucci perchè...beh capita il perchè!!!cmq di morgan de toi (conoscete??)...quando l'ho visto sono impazzita!!!e non facevo altro che metterlo (e ancora l'ho metto!!!)!!!come mi sento carrie con quel marsupio!!!!
    per non parlare delle sue manolo...
    avete visto la puntata di giovedì sera?quella in cui carrie va con stenford alla festa del figlio di quella sua amica e le rubano le manolo argentate???e come trova il modo di farsele ridare???mitico!!!!!

ragazze voglio anche io la suoneria di sex and the city...come la prendo???spiegatemi un pò!!!ma va bene per tutti i cellulari???io per esempio ho un sony ericsson, ha le suonerie polifoniche però non so se poi va bene!!!!

ragazze rifatevi gli occhi!!!!
    http://www.neimanmarcus.com/store/ca...erId=cat000199
    Ultima modifica di bettyboop80 : 08-10-2005 alle ore 11.47.32

Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy