Io, invece, sono tanto motorizzata quanto disorientata..Originariamente postato da ANTOrammy
non tutti sono motorizzati!![]()
![]()
![]()
Io, invece, sono tanto motorizzata quanto disorientata..Originariamente postato da ANTOrammy
non tutti sono motorizzati!![]()
![]()
![]()
Le date saranno tre e presto sarà online il sondaggio per decidere quale sarà quella ufficiale del raduno. Ricordo a chi non lo sapesse che la scelta è unica e una volta votato non si torna indietro, quindi fate attenzione a cosa votate!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ciao ragazze/i
Harukaci ha sistemato il sondaggio, spero che le date siano quelle che avete immaginato anche voi, almeno per due motivi precisi:
-a fine maggio si riprende con gli esami e questo può essere un ostacolo
- e poi...andando troppo oltre diventa un beach-raduno
vado a votare...voterò domenica perchè il sabato pomeriggio mi piace poltrire prima di uscire di sera
, perchè per chi lavora può essere più facile organizzarsi, e perchè essendo maggio dovrà essere "maggio dei monumenti" a napoli quindi la città è a portata di turisti spensierati , ci possiamo divertire
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Io ho votato sabato 29 Aprile, perché il 6/7 non potrei venire..![]()
Ho votato la domenica, dato che prendermi un altro giorno di ferie ad aprile potrebbe mettermi in cattiva luce al lavoro!![]()
per me va bene il 29!!!!
non può piovere per sempre
Salve!
Io mi sono laureato a Roma,ma vivo a Napoli.Posso partecipare?
ma quale è il programma del raduno?
Dove si va e cosa si fa?![]()
ciaoOriginariamente postato da Codename47
Salve!
Io mi sono laureato a Roma,ma vivo a Napoli.Posso partecipare?
ma quale è il programma del raduno?
Dove si va e cosa si fa?![]()
che domanda è ? certo che puoi partecipare![]()
vai a votare la data che per te sarebbe ideale, ma tieniti libero da impegni anche per le altre, nel caso in cui dovessero risultare le più richieste.
il programma non c'è ancora, oltre all'idea di un pranzo e un pomeriggio per la città, se hai delle proposte non esitare a comunicarcele.
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
per me vanno bene tutte e tre
però riflettendoci
se se decide per la domenica posso anche prendermi un giorno di ferie e rimanere con voi tutto il pomeriggio
diversamente il sabato dovrei lasciarvi dopo pranzo..
ok,deciso
vado a votare per la domenica![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Io non voto date perchè ho un progetto in corso, e se va a buon fine non so quando riesco a liberarmi
Voi decidete una data, se io e fra in quel weekend siamo a Napoli vi facciamo una sorpresina![]()
![]()
P.s.
Questa è la prima volta che si fa un raduno e non lo organizzo io, quindi dedico una lode ufficiale a Hellostorm e Roropink che hanno avuto questa bellissima idea![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ma grazieOriginariamente postato da zio jack
P.s.
Questa è la prima volta che si fa un raduno e non lo organizzo io, quindi dedico una lode ufficiale a Hellostorm e Roropink che hanno avuto questa bellissima idea![]()
![]()
speriamo di riuscirci però![]()
Allora... dopo una breve riunione tra i soci (), abbiamo deciso che il sondaggio sarà valido fino alla mezzanotte di lunedi 10 aprile!
Quindi fate presto!![]()
Originariamente postato da roropink
il programma non c'è ancora, oltre all'idea di un pranzo e un pomeriggio per la città, se hai delle proposte non esitare a comunicarcele.
![]()
potremmo mangiare alla pizzeria Port' ALba,se non siamo in tanti.Lì la pizza è molto buona ed il locale è carino.E poi potremmo fare 2 passi per via Toledo(via Roma,come chiamano quì),dove c'è sempre tanta gente e ci sono molti negozi.Poi da lì possiamo portarci al Palazzo Reale e poi possiamo andare alla Feltrinelli,quella bella di Piazza dei MArtiri che è aperta sempre fino a tardi. Ci fermiamo al baretto lì a prendere 2 pasticcini
Mi sembra un'ottima idea!Originariamente postato da Codename47
potremmo mangiare alla pizzeria Port' ALba,se non siamo in tanti.Lì la pizza è molto buona ed il locale è carino.E poi potremmo fare 2 passi per via Toledo(via Roma,come chiamano quì),dove c'è sempre tanta gente e ci sono molti negozi.Poi da lì possiamo portarci al Palazzo Reale e poi possiamo andare alla Feltrinelli,quella bella di Piazza dei MArtiri che è aperta sempre fino a tardi. Ci fermiamo al baretto lì a prendere 2 pasticcini
La terremo in seria considerazione quando faremo il programma! Adesso però prima direi di aspettare la fine del sondaggio.
Ad ogni modo grazie mille per il contributo!![]()
io ho votato sabato 6 maggio... il 29 aprile sicuramente non posso, e tra il sabato e la domenica meglio il sabato per via dei mezzi pubblici... treno compreso visto che e' quello che userei per venire;