quando escono i risultati??
non si sa.. ancora niente..
certo però.. 25 righe a persona..
va bene che eravamo tanti, però..
vabbè..
ma qualcuno ha notizie di questo esame??
il sito non funziona..![]()
scusate, è quasi una settimana che cerco di contattare il professore via e-mail, ma subito dopo l'invio mi arriva un messaggio che dice:
PERM_FAILURE: SMTP Error (state 13): 552 RCPT TO:<[email protected]> Mailbox disk quota exceeded
quindi sembra che la sua casella di posta sia piena. qualcun altro ha lo stesso problema?
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
non gli ho mandato alcun messaggio quindi non saprei coosa dirti
si io gli ho mandata una e-mail il giorno dopo l'esame,la prima volta anche a me mi è arrivato lo stesso messaggio,che l'invio era fallito,poi ho ritentato un'altra volta,credo gli sia arrivata,ma non mi ha risposto
ragazzi..SONO USCITI!!!FINALMENTE!!![]()
18.... forse rifiuto
io ho preso 23 e vorrei sapere chi ha corretto i compiti,dato che ho risposto a 4 domande praticamente perfettamente
mhaaaa,la mia vicina(compito identico)ha preso 25
cose strane................
anche io e due mie amiche eravamo vicine e abbiamo preso 3 voti completamente diverse.. però penso che conti molto come uno esprime i concetti, evidentemente quello fa la differenza
io mercoledì ho fatto l'orale con manciocchi e posso dire che è abbastanza pignolo: i concetti devono essere espressi con il massimo della precisione altrimenti si mette a correggere pure le virgole! infatti mi ha messo 18...
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"