• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 161

Discussione: Everwood

Partecipante Assiduo L'avatar di locandina
    Originariamente postato da chiocciolina4
    non gli ha detto che Madison era rimasta incinta di Ephram (Madison è la sua ex) e l'ha spinta ad andare via da Everwood.
    GRAZIE!!!! Adesso ho capito...
    Si...mi ricordo di Madison e di questo fatto che era incinta...
    Ma poi Ephram come l'ha scoperto???
    E di Madison e del bambino si sa nulla???
    Mi sa tanto che prima o poi ritornerà...

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da locandina
    GRAZIE!!!! Adesso ho capito...
    Si...mi ricordo di Madison e di questo fatto che era incinta...
    Ma poi Ephram come l'ha scoperto???
    E di Madison e del bambino si sa nulla???
    Mi sa tanto che prima o poi ritornerà...
    ephram è andato a new york per fare il provino per entrare nella scuola di musica. a new york c'era madison, si sono incontrati per un caffè e hanno parlato... alla fine madison gli ha detto del bambino e che lo aveva dato in affidamento a un'altra famiglia se non erro. allora ephram si è arrabbiato molto sia con lei che col padre (che sapeva ma gli ha nascosto la situazione),così non ha fatto il provino per la scuola di musica perche non gli importava piu.
    ephram allora decide di andare in europa per alcuni mesi e ora è da un pò che è tornato ad everwood.

Grazie mille per i chiarimenti. Adesso potrò seguire le future puntate capendoci forse un po di più!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    scusate lo so che chiedo continuamente riassunti...ma anche oggi l'antennista non è venuto...

...allora vediamo se mi ricordo...
    Tutti sono tristi perchè Hanna sta per tornare a casa sua con la madre, sopratutto Amy perchè ha paura di perdere la sua unica migliore amica e si sente molto sola, visto che non esce più neppure con quel ragazzo. Allora Ephram va da Hanna per chiedergli di non partire. Hanna allora parla con Amy per dirle che anche se va via saranno amiche per sempre e la incoraggia a farsi nuove amicizie: le chiede di non farle una festa a sorpresa per la sua partenza (cosa che Amy stava facendo), ma di andare ad una festa del college. Amy poi ci va con Ephram.
    Nel frattempo il ragazzo di Nina (non mi ricordo come si chiama!!!) organizza una gita spericolata in montagna con un suo amico: Nina si arrabbia perchè avrebbe voluto passare del tempo con lui e perchè è preoccupata. Infatti in questa gita l'amico del ragazzo di nina cade; all'ospedale gli dicono che rimarrà paralizzato e incolpa il ragazzo di Nina perchè era lui che voleva fare questa gita e gli dice che avrebbe dovuto lasciarlo lì a morire invece di portarlo via. La puntata si chiude con il ragazzo di Nina che guarda dei medicinali, ma non ho capito se vuole uccidere il suo amico o uccidersi per sè!!!
    Ah... dimenticavo..Bright ha organizzato per Hanna, la sera prima della sua partenza, un ballo del liceo tutto per lei...bellissimo Lui vorrebbe iniziare una storia a distanza, ma lei non vuole..ha paura che poi tutto si sciuperà...
    Comunque alla fine, la mamma di Hanna capisce che lei è troppo felice qui e le dice di non partire: Hanna resta a Everwood!!!

graaaaaazie! mi dovrebbero aver riparato l'antenna (ma ancora mtv non si vede mannaggia! )e stasera me lo potrò guardare! grazie ai vostri riassunti ci capirò qualcosa!

Partecipante Assiduo
    le pillole che guardava sono degli antidolorifici. il percocet

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    tr bella la scena dell'ex di anna che rimane impalato km uno scemo appena sa ke hanna se ne andrà XD la faccia ke fanno hanna e la mamma fa morire ahahahah

bellissima la puntata di stasera!sono successe un sacco di cose!
    ma hanna e bright... secondo voi hanno fatto solo la doccia???carino bright innamorato, è tanto dolce!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    si, certo solo la doccia...come no...

certo che per una che non si spoglia nemmeno davanti alle compagne di classe...non pensavo bastassero 3 minuti di training autogeno!

però mi dispiace per Jake o comecavolosichiama...

Eneri, per i riassunti no problem!

Ma Hanna non era religisissima!!!!

questa storia tra Amy e Eprham è veramente stressante! Si rimetteranno insieme ufficialmente???

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Comunque oggi Hanna ha detto ad Amy che si sono fermati alla doccia... povero Bright!

però poi ha detto "ci siamo quasi!" tutta contenta... magari s'è convinta a fare il grande passo prima del matrimonio!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    si sta facendo sempre piu' interessante io vado di videoregistratore selvaggio perche' in genere a quell'ora c'e' da trafficare...ma non ne perdo una

Anche io quest'anno vedeoregistratore selvaggio: le altre serie li ho viste un po' quà e un po' in là, ma ultimamente mi sta incuriosendo!!!

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy