speriamo si degni di rispondere alla email![]()
Ma figurati!Originariamente postato da mandi
Ci andiamo tutte il 7,mi raccomando,numerose!
La professoressa mi ha risposto. Fortunetamente non mi ha mangiato come temevo.. in compenso ha scritto che le spiace ma, come indicato nell'avviso, l'appello è rivolto solo ai frequentanti.
Che si fa?![]()
Io ci vado lo stesso,le dico che sono laureanda,non posso perdere tempo per colpa della sua disorganizzazione!
ma come ti dicevo stamattina se le porti un foglio di richiesta del tuo relatore penso ti interroghi,è un tuo diritto.
Originariamente postato da Romy
ma come ti dicevo stamattina se le porti un foglio di richiesta del tuo relatore penso ti interroghi,è un tuo diritto.
Okkk!![]()
cmq martedì ci sarò anke io,più di chiedere non è,ricordo ke il ricevimento è dalle h 16 alle h 18 presso lo studio n°14 del Dipartimento di Psicologia.
speriamo di essere numerose!!
Io ci sarò sicuramente.
Però, secondo me, conviene che ci siano solo le persone che effettivamente hanno bisogno di dare questo esame ora.
Se ci andiamo in supergruppo potrebbe indispettirsi...no?
Mi sa che hai ragione Blò,non avevo pensato a questa eventualità..Originariamente postato da BloodyKisses
Io ci sarò sicuramente.
Però, secondo me, conviene che ci siano solo le persone che effettivamente hanno bisogno di dare questo esame ora.
Se ci andiamo in supergruppo potrebbe indispettirsi...no?
boh forse avete ragione,in effetti io non c'entro nulla visto tutti gli esami ke mi mancano!!!!
Lune, proviamo a parlaci noi.
(Ovviamente si possono aggiungere altre laureande!)
A seconda di come ci risponde, possiamo fare da intermediarie, che dici?
Vittime, non lo siamo tutti?!
Las, che è quella faccina triste?![]()
Penso fosse perchè avevi scritto che era meglio se ci andavano solo le laureande..Originariamente postato da BloodyKisses
Las, che è quella faccina triste?![]()