vaffissima a quella spostata dell'amica mia che dice sempre A per poi fare sempre B....e vorrebbe fare rincoglionire pure me....ma io i bidoni proprio non li sopporto!!!!!!!!.....ma vaffa!!!![]()
vaffissima a quella spostata dell'amica mia che dice sempre A per poi fare sempre B....e vorrebbe fare rincoglionire pure me....ma io i bidoni proprio non li sopporto!!!!!!!!.....ma vaffa!!!![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Anch'io ho un vaffa per una mia amica che sto inseguendo da circa 2 settimane e che non trova nemmeno 5 minuti per parlare con me al telefono!!!!![]()
![]()
E inoltre un mega vaffa a tutti quelli che si reputano miei amici e non trovano nemmeno 5 minuti per farsi vivi. Se poi li cerco io, allora divento "assillante"!!!!
MA VAFF![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vaffa a te...mi ci volevano solo le cazziate di tua madre
quando metti la gente in vivavoce dovresti avvertire e chiedere il permesso
e che cacchio mò ci autocensuriamo le battutaccecontro i tuoi
e quando ti vedo ti disintegro il bluetooth
Ultima modifica di roropink : 18-03-2006 alle ore 14.46.56
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Vaff...al mio ex per colpa del quale la mia testa è più pesante e non passo più sotto le porte...
Vaff...a chi ha avuto l'idea di mettere le tabelle nutrizionali su tutti i prodotti...ci fanno venire i sensi di colpa persino se mangiamo un cracker!!!![]()
Vaff...a paperino e winnie the pooh che vanno in giro senza mutande!!!
Vaff...ai tipi che si lavano i capelli con l'olio cuore,a quelli che a prima mattina hanno un alito così pesante che sembra si siano mangiati dei bambini con le scarpe da ginnastica e a quelli che sembra soffriggano le cipolle sotto le loro ascelle!!!
E un ultimo grande vaff...a tutti quelli che sanno tutto di tutto e tutti ma non si accorgono di non sapere una cosa essenziale...che ci hanno abbondantemente rotto!!!!!!!!!![]()
...ma vaff...
...vaff..alla mia connessione sukante![]()
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
al mondo, as usual
un grande Vaff, alla mia amica ke ormai non lo è più,alle persone false e ipocrite e alle persone a cui la verità fa male, a chi non mi capisce e a chi mi guarda storto.
un vaff enorme a "lui" x tantissimi motivi, troppi xkè io li possa elencare tutti qui......
un vaff al mio capo ke mi fa girare toppo le scatole......
e infine un vaff a quelle str**** delle mie coinquiline ke stanno cercando di rovinarmi la vita....ma nn ci riusciranno!!!!!!
Vaffa a M. e a F.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
un super vaffa a chi mi stressa!!!
un vaffa a me stessa............ke forse sto sbagliando tutto!!!!!
Vaff...alla nausea che ho stamattina!!!![]()
Vaffa a mio padre che non capisce un cao di computer e parla lo stesso...se non sai stai zitto eh
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.