qualcuno potrebbe mettere sul sito gli appunti per favore?
qualcuno potrebbe mettere sul sito gli appunti per favore?
infatti ragazze,per noi che lo dobbiamo sostenere il 24 cerchiamo assieme di avere questi appunti perchè ho saputo che sono molto importanti![]()
io se ho novita' al riguardo posto![]()
Ale
Salve a tutti, devo sostenere anche io quest'esame il 24 ma non mi sono ancora chiari i capitoli da studiare. C'è qualcuno che gentilmente può dirmi cosa si deve studiare dai 2 libri? Grazie mille!![]()
ciao a tutti dovrei fare l esame di sociologia con volpe ma siccome é orale non so se ci riesco in 15giorni voi cosa mi consigliate?c équalcuno che sa dirmi cosa chiede e su quali argomenti si sofferma maggiormente?grazie.....
ciao Gigiotski del libro di Robertson tutti i capitoli tranne il 9..dell'altro solo il 1 poi il funzionalismo,teoria della scelta razionale e teoria del conflitto.spero sia stata chiara..ciao
Sei stata chiarissima, quello che non mi è chiaro è il perchè il prof ha tolto un capitolo di 8 pagine. Non è che ha tolto altro?
Qualcuno ha detto che bisogna togliere oltre al 9 anche l'11 il 12 e il 16. Mah!
Cmq a quanto ho capito dal Robertson si porta tutto tranne il 9 mentre dal Wallace Wolf si porta dall'inizio fino a Mills (3.3) e poi La scelta razionale (cap.7). Le conclusioni si portano?
In altre occasioni non mi sarei fatto tutte queste domande ma siccome abbiamo poco tempo per studiarlo, cerco almeno di non studiare cose che di sicuro non mi chiederà.
Saluti!
Ho mandato una mail al prof e qualche minuto fa mi ha risposto. Mi ha inviato un documento pdf con il programma, i titoli dei libri e un avviso (quello che non è possibile sostenere l'esame portando il vecchio programma).
Comunque il Robertson va fatto intero mentre dal Wallace Wolf bisogna escludere i cap 4 5 6 e 8.
Buono studio!!!
purtroppo nessuno ha pubblicato gli appunti sarebbe stato molto piu facile anche perche lui ci tiene molto alle sue definizioni..io sono ancora ai primi capitoli speriamo bene...buono studio anche a te
ciaoooooooooooo
Io credo che lo lascio e preparo analisi e tecniche di gruppo. Sto ancora all'inizio e non credo di riuscire a fare tutte queste pagine. Se fosse stato scritto ci avrei provato ma per l'orale la vedo dura. Non mi aspettavo un programma così grande, specialmente dal Robertson. E poi la scelta razionale non sembra per niente facile. Tu che fai? Continui?
non lo sò mi sto scoraggiando..anche perchè il tempo è poco non sò che fare è il mio primo esame orale non vorrei bloccarmi però il prof e davvero tranquillo..io ho seguito metà corso..provo a studiarlo un altro pò e poi si vedrà..buona continuazione con analisi..ciao
Ciao Ragazzi..
ma quanti ne siete che dovete fare Sociologia Generale^?![]()
sul sito ci sono 64 prenotati solo tra gli 857,ma qui non ne parla nessuno
![]()
Buono studio![]()
Ciao...se posso esserti d'aiuto, io e tre mie amiche ci siamo prenotate, ma nn verremo a sostenerlo!E' troppo complicato!!!!Quindi siete già 4 in meno!Originariamente postato da Alessia![]()
Ciao Ragazzi..
ma quanti ne siete che dovete fare Sociologia Generale^?![]()
sul sito ci sono 64 prenotati solo tra gli 857,ma qui non ne parla nessuno
![]()
Buono studio![]()
![]()
ciao bella!!
davvero l'avete trovato complicato?
in sostanza ho un problemino personalee vorrei sapere se per caso nella norma lui tende ad esaurire prima le interrogazioni 857 per poi passare agli 842
ne sapete qualcosa?![]()
baciii
ciao c'è qualcuno che si deve laureare a marzo e deve sostenere come ultimo esame questo di sociologia generale?
L'appello c'è domani ma non sono riuscita a prepararlo perchè devo sostenere sociologia giuridica ed insieme era un pò pesante.
Se c'è qualcuno nella mia stessa situazione vogliamo chiedere al prof.un appello speciale?
Vi prego fatemi sapere perchè da sola non posso far niente![]()
ciao..io mi laureo a marzo e devo fare sociologia ma solo generale..